Stranger Things 3: nel primo teaser Steve ci serve il gelato

Autore: Simona Vitale ,

Quasi a sorpresa, in questo caldo mese di luglio 2018, Netflix ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i fan di Stranger Things diffondendo online, in primis via Twitter, il primo teaser trailer dell'acclamata serie TV ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer.

Il filmato, che potete guardare in apertura dell'articolo, ci proietta direttamente nel lontano 1985 e si presenta come una sorta di spot promozionale di apertura di un grande centro commerciale in quel di Hawkins, immaginaria cittadina dello stato dell'Indiana in cui avvengono le vicende dei nostri amati protagonisti. Recita la voce narrante del teaser:

Advertisement

Terra, America, Indiana, Hawkins: una comunità patriottica in crescita e un brillante esempio del sogno americano. Oggi Hawkins fa un altro passo nel futuro con il nuovissimo Starcourt Mall. Famiglie, amici e, ovviamente, adolescenti arrivano insieme per fare compere, uscire, mangiare e divertirsi. Con tante scelte commerciali per ogni membro della famiglia compresi The Gap, Waldenbooks e Sam Goody. A Starcourt Mall c’è davvero di tutto!

C'è di tutto, vero, ma soprattutto c'è la gelateria Scoops Ahoy dove lavorano Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke, al debutto nella serie), personaggi regolari della prossima stagione di Stranger Things.

Com'è stato confermato a più riprese nel corso delle scorse settimane, al personaggio di Steve verrà dato ancor più rilievo rispetto alle precedenti stagioni della serie TV, in quanto amatissimo nelle vesti di "angelo custode" dei piccoli protagonisti degli strani e inquietanti accadimenti di Hawkins. Robin, interpretata da una vera e propria figlia d'arte (Maya Hawke è la figlia degli attori Ethan Hawke e Uma Thurman), sarà una ragazza annoiata dal suo lavoro ed in cerca di evasione dalla routine quotidiana che scoprirà un oscuro segreto della cittadina in cui vive.

No X.com parameter url defined 

Maya Hawke sarà dunque un personaggio regolare della serie TV insieme alla sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin). Erica (Priah Ferguson) non sarà più un personaggio marginale ma dovrà anche lei darsi da fare, insieme ai suoi amici, per salvare Hawkins da una nuova pericolosa e inaspettata minaccia.

Advertisement

Il teaser svela anche un'altra importante notizia: Stranger Things 3 arriverà su Netflix nel corso della prossima estate, pertanto dovremo ancora attendere un anno, o poco meno, per gustarci la nuova stagione della serie TV che, come annunciato dai produttori e da David Harbour (interprete dello sceriffo Hopper) si caratterizzerà per essere decisamente più dark rispetto alle stagioni precedenti e con diversi riferimenti a film usciti proprio nel 1985 (anno in cui sarà collocata temporalmente la terza stagione).

Il conto alla rovescia è partito: siete pronti a tornare a Hawkins? 

Via: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...