Stranger Things 4: Cosa c'è scritto nella lettera di Max per Lucas?

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 47''
Copertina di Stranger Things 4: Cosa c'è scritto nella lettera di Max per Lucas?

Durante i primi 7 episodi della quarta stagione di Stranger Things il rapporto tra Max e Lucas ha subito dei cambiamenti. Max ha attraversato un brutto periodo a causa della morte di Billy (visto nel finale della stagione 3) e si è allontanata da tutti i suoi amici, compreso Lucas con il quale aveva una relazione amorosa. Quindi si può ipotizzare che i due non abbiano proprio rotto per un litigio o per mancanza di sentimenti, ma proprio perché il trauma di Max - almeno inizialmente - per lei era insormontabile e non condivisibile.

Nella quarta stagione di Stranger Things il dolore di Max si trasforma in un'arma per il villain Vecna. Il quarto episodio, uno dei più belli e discussi di Stranger Things 4, è tutto incentrato su Max e sul fatto che lei è una delle vittime scelte da Vecna. Max sa quindi che non potrà sfuggire a una morte certa (nessuno sa ancora come sconfiggere Vecna), così scrive delle lettere per tutti i suoi cari e una di queste è indirizzata a Lucas. Quest'ultimo però la rifiuta dicendo a Max che lei gli può parlare, lui la ama ed è lì per lei. Quindi probabilmente non sapremo cosa c'è scritto nella lettera di Max a Lucas. Qualcosa l'ha però rivelato l'attrice Sadie Sink in una intervista a The Hollywood Reporter:

Advertisement
Advertisement

Con Max e Lucas è molto difficile, perché entrambi tengono molto l'uno all'altra, ma l'amore e la cura che Lucas ha per Max la terrorizzano, e viceversa: l'amore e la cura che lei ha per Lucas la terrorizzano, quindi non direbbe mai nulla di simile di persona. Quindi, penso che in questa lettera, ipoteticamente, Max probabilmente esprimerebbe un po' di quella cura e di quell'amore che ha per lui in un modo davvero genuino e vulnerabile. O forse non si lascia andare ai suoi valori nemmeno quando è morta, e si tratta solo di scrivere sulla carta.

Stranger Things 4 Volume 2 è disponibile su Netflix dal primo luglio 2022.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Eddie di Stranger Things ha finalmente incontrato i Metallica [VIDEO]

Guarda il video che mostra l'incontro tra i Metallica e l'attore Joseph Quinn, interprete di Eddie Mansun in Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Eddie di Stranger Things ha finalmente incontrato i Metallica [VIDEO]

L'attore Joseph Quinn e la metal band Metallica si sono finalmente incontrati al festival statunitense Lollapalooza, e hanno anche voluto suonare insieme!  Un sogno che diventa realtà per l'attore e, per interposta persona, per Eddie stesso. Un filmato contenente parte del backstage dell'incontro è stato pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Netflix.
Nel video si vedono anche degli estratti dell'esibizione sul palco della band, accompagnata dalle immagini ormai famose di Quinn che suona Master Of Puppets nel finale della quarta stagione di Stranger Things. Potete vederlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...