Stranger Things 4: doveva morire un altro personaggio

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 41''
Copertina di Stranger Things 4: doveva morire un altro personaggio

Il primo luglio 2022 è andato in onda su Netflix l'epico finale della quarta stagione di Stranger Things. Il mondo intero si è collegato per guardarlo e dopo un piccolo intoppo - i server del servizio streaming sono crashati - la serie dei fratelli Duffer ha raggiunto oltre il miliardo di ore di visualizzazioni! Se siete tra i pochi che ancora devono recuperare il finale di Stranger Things non continuate a leggere: potreste incappare in alcuni spoiler.

Attenzione Spoiler sul finale di Stranger Things 4

Advertisement

Stranger Things Stranger Things La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina. Apri scheda

I Metallica sono rimasti a bocca aperta guardando la scena con protagonista Eddie Munson, che suona la loro canzone dal titolo Master of Puppets. E tutti noi ci siamo commossi per la sua eroica morte. Ma oltre a lui sarebbe dovuto morire un altro personaggio. Lo rivelano i creatori dello show in una intervista a Collider:

Advertisement

In termini di chi ce la fa, chi vive o muore. Credo che ci sia stata una versione in cui Dimitri, alias Enzo, non ce l'ha fatta. Alla fine però ce l'ha fatta. Questa è da considerarsi come la differenza più radicale dall'idea originale rispetto a quello che abbiamo ottenuto nella versione finale.

Enzo/Dimitri (Tom Wlaschiha) è la guardia con cui Hopper (David Harbour) si allea per sfuggire dalla prigione russa, anche se inizialmente Enzo cerca di vendere Jim a Joyce (Winona Ryder) per avere un ritorno economico.

Netflix
Stranger Things 4 - Enzo

Oltre a questo cambiamento radicale nella storia di questo nuovo personaggio, che ci si aspetta di nuovo protagonista nella stagione 5 di Stranger Things, la serie ha subito delle piccole modifiche dovute all'improvvisazione dei suoi attori e delle sue attrici. Queste le potete scoprire nell'articolo: Stranger Things 4, due battute e un bacio del finale non erano nel copione.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Stranger Things: l'evoluzione del Demogorgone [VIDEO]

Scopri come è stato realizzato il Demogorgone e il lavoro sulla scena del combattimento contro Hopper e Dmitri nella stagione 4 di Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Stranger Things: l'evoluzione del Demogorgone [VIDEO]

Come è stato realizzato il Demogorgone, il feroce mostro della serie originale Netflix Stranger Things, nella scena del combattimento contro Hopper nella quarta stagione? I fratelli Duffer, autori dello show, hanno approfondito l'argomento di come hanno lavorato sul terrificante personaggio per il canale YouTube Still Watching Netflix, che si occupa di approfondire vari aspetti delle serie più famose della nota piattaforma streaming. Il video è visibile in fondo a questo articolo.

Il Demogorgone dalla stagione 1 alla 4 di Stranger Things

Nella prima stagione della serie TV targata Netflix il Demogorgone fa la sua comparsa come uno dei nemici principali dei giovani protagonisti di Stranger Things.

Sto cercando altri articoli per te...