Stranger Things 4: I Demo Bats, la nuova evoluzione del Demogorgone

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Fin dalla prima stagione di Stranger Things i mostri sono stati sempre presenti e hanno preso ispirazione dal gioco di ruolo Dungeons & Dragons, partendo proprio dal Demogorgone. Nella nuova stagione, la quarta, i fratelli Duffer hanno introdotto un grande villain di nome Vecna ma anche i temibili Demo Bats ossia l'ultima evoluzione del Demogorgone, dopo i feroci Demo Dogs della stagione 3.

A parlare dei Demo Bats sono stati i fratelli Duffer in un video pubblicato da IGN:

Advertisement

Abbiamo sempre amato i nostri mostri e volevamo un nuovo tipo di mostro così abbiamo pensato di introdurre i Demo Bats. Dopo il Demogorgone ci sono stati i Demo Dogs e adesso questa versione volante. Probabilmente una di queste creature da sola non risulta molto pericolosa, ma pensa quando arrivano a gruppi. Possono essere molto molto molto spaventosi e sono molto molto veloci. Siamo entusiasti che i fan vedranno i Demo Bats. È un tocco di gotico, di vampiresco.

Nel trailer di Stranger Things 4, i Demo Bats si possono vedere dal minuto 2: da una immagine buia se ne vede qualcuno da vicino e poi, qualche secondo dopo della stessa scena, in gruppo volano intorno a Creel House.

Image not found

Il fatto che Creel House è infestata e probabilmente protetta dai Demo Bats fa pensare sempre di più che questa casa possa essere il luogo dove si è aperto il primo passaggio con il Sottosopra. Si ricorda che Creel House si trova a Hawkins e che negli anni '50 il capofamiglia Victor Creel ha commesso degli efferati omicidi. Dall'ultimo trailer si può intuire che Victor possa essere stato guidato dalla volontà di Vecna.

Non resta che aspettare il debutto di Stranger Things 4 dal 27 maggio 2022 con la prima parte sul servizio streaming americano Netflix.

Advertisement

Quando esce il Volume 1 di Stranger Things 4?

La prima parte della stagione 4 esce il 27 maggio 2022

Quando esce il Volume 2 di Stranger Things 4?

La seconda parte della stagione 4 esce l'1 luglio 2022

Quanto durano gli episodi Stranger Things 4?

Non meno di un'ora ciascuno

Quanti episodi ha Stranger Things 4?

I nuovi episodi sono 9

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...