Stranger Things 4, il trailer finale suggerisce che qualcuno potrebbe morire

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver visto le prime immagini ufficiali, Netflix ha pubblicato l'ultimo trailer della quarta stagione di Stranger Things, che ovviamente si concentra sui due episodi finali. Questi saranno disponibili sul servizio streaming della grande N rossa dal primo luglio.

Sulle note di Running Up That Hill di Kate Bush guardate e ascoltate il nuovo trailer finale del volume 2 di Stranger Things:

Advertisement

Il video promozionale è ben montato e la canzone degli anni '80, tornata prepotentemente di moda adesso grazie allo show, riescono a farci entrare direttamente nei meandri del Sottosopra. Il trailer in due punti precisi fa pensare che qualcuno potrebbe non farcela. Dal 55esimo secondo è Robin a dire:

Ho questa terribile sensazione che questa volta potrebbe andarci male.

Dal minuto 1:10 invece è Vecna a dire:

Advertisement

È finita, ora voglo solo che tu osservi. I tuoi amici hanno perso.

Questa frase è probabilmente rivolta a Undici che, una volta riacquistati i poteri, tornerà a Hawkins per la battaglia finale contro Vecna. Non è detto però che questo grande villain muoia o venga sconfitto del tutto. In teoria potrebbe tornare nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, dato che sembra davvero forte.

La seconda parte della quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile il primo luglio su Netflix. Questa consiste in due episodi, l'ottavo e il nono, che avranno una durata complessiva superiore alle 4 ore! Si prospetta una maratona incredibile per scoprire cosa ne sarà dei ragazzi di Hawkins, che tanto amiamo. Inoltre, sarà interessante scoprire se i Byers lasceranno per sempre la California per tornare a Hawkins. Non si sa ancora come faranno Joyce, Murray e Jim Hopper a tornare negli Stati Uniti e non si sa ancora cosa scopriranno nelle prigioni russe! Nel trailer si vede qualcosa, ma non si capisce cosa scoprono: potrebbe trattarsi di un gancio per la quinta stagione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...