Stranger Things 4, il trailer finale suggerisce che qualcuno potrebbe morire

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Stranger Things 4, il trailer finale suggerisce che qualcuno potrebbe morire

Dopo aver visto le prime immagini ufficiali, Netflix ha pubblicato l'ultimo trailer della quarta stagione di Stranger Things, che ovviamente si concentra sui due episodi finali. Questi saranno disponibili sul servizio streaming della grande N rossa dal primo luglio.

Sulle note di Running Up That Hill di Kate Bush guardate e ascoltate il nuovo trailer finale del volume 2 di Stranger Things:

Advertisement

Il video promozionale è ben montato e la canzone degli anni '80, tornata prepotentemente di moda adesso grazie allo show, riescono a farci entrare direttamente nei meandri del Sottosopra. Il trailer in due punti precisi fa pensare che qualcuno potrebbe non farcela. Dal 55esimo secondo è Robin a dire:

Advertisement

Ho questa terribile sensazione che questa volta potrebbe andarci male.

Dal minuto 1:10 invece è Vecna a dire:

È finita, ora voglo solo che tu osservi. I tuoi amici hanno perso.

Questa frase è probabilmente rivolta a Undici che, una volta riacquistati i poteri, tornerà a Hawkins per la battaglia finale contro Vecna. Non è detto però che questo grande villain muoia o venga sconfitto del tutto. In teoria potrebbe tornare nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, dato che sembra davvero forte.

La seconda parte della quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile il primo luglio su Netflix. Questa consiste in due episodi, l'ottavo e il nono, che avranno una durata complessiva superiore alle 4 ore! Si prospetta una maratona incredibile per scoprire cosa ne sarà dei ragazzi di Hawkins, che tanto amiamo. Inoltre, sarà interessante scoprire se i Byers lasceranno per sempre la California per tornare a Hawkins. Non si sa ancora come faranno Joyce, Murray e Jim Hopper a tornare negli Stati Uniti e non si sa ancora cosa scopriranno nelle prigioni russe! Nel trailer si vede qualcosa, ma non si capisce cosa scoprono: potrebbe trattarsi di un gancio per la quinta stagione?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Stranger Things 4: Il Sottosopra di Vecna è ispirato ai dipinti di un famoso pittore

Scopri a quale pittore è ispirato il Sottosopra di Vecna nella quarta stagione di Stranger Things disponibile su Netflix.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Stranger Things 4: Il Sottosopra di Vecna è ispirato ai dipinti di un famoso pittore

Nella quarta stagione di Stranger Things c'è un nuovo cattivo ovvero Vecna. Il finale di stagione spiega qual è la sua storia e come è giunto nel Sottosopra, dove ha scelto una precisa casa da abitare.

Attenzione: da qui in poi l'articolo contiene spoiler sui primi 7 episodi di Stranger Things 4!

Sto cercando altri articoli per te...