Jeffrey Dahmer è in Stranger Things 4? Web in tilt [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Dopo aver notato un dettaglio che collega la sitcom How I Met You Mother al mostro di Milwaukee, adesso una teoria collega Stranger Things 4 a Jeffrey Dahmer. Un utente su Tik Tok ha condiviso il video di una scena che sta facendo parlare parecchio sui social. Alcuni fan, dopo aver visionato il video in questione, si sono convinti del fatto che il famoso cannibale di Milwaukee sia apparso in uno degli episodi della quarta stagione di Stranger Things. 

Un utente (@elodvdb) su TikTok ha esposto l'ipotesi che Dahmer sarebbe apparso nella prima puntata di Stranger Things 4. Com'è arrivato a questa conclusione? Dal minuto 17:29 dall'inizio dell'episodio Capitolo uno: Hellfire Club, è possibile notare un ragazzo biondo che indossa degli occhiali da vista e che cammina verso il liceo di Hawkins, mentre Max, interpretata da Sadie Sink, scende da un autobus. 

Advertisement

Image not found

Il video è diventato in pochissimi minuti virale su TikTok, tanto che è stato visualizzato più di 2,4 milioni di volte dagli utenti. Dal momento in cui il filmato è stato condiviso, ecco che sui social network la teoria che Jeffrey Dahmer è apparso nella prima puntata di Stranger Things 4 ha coinvolto tantissimi spettatori delle due serie Netflix. 

Facendo il punto della situazione, la nuova miniserie Dehmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer (su Netflix ha ottenuto visualizzazioni da record) ha riportato l'attenzione sul serial killer statunitense Jeffrey Lionel Dahmer, autore di diciassette omicidi tra il 1978 e il 1991.

È lui o non è lui?

Sebbene questa idea si stia facendo strada sembra difficile che i fratelli Matt e Ross Duffer, autori di Stranger Things, abbiano deciso di far apparire così Dahmer. Invece è più facile pensare che si tratti solo di una coincidenza, in quanto il ragazzo che somiglia al famoso serial killer e che appare mentre Max scende dall'autobus rispecchia completamente lo stile di un comune giovane negli anni '80. 

Advertisement

D'altronde i fratelli Duffer non hanno dato alcuna conferma riguardante questa teoria. Ma, attenzione, è anche vero che i due autori non hanno neanche smentito. Se si prendono, però, in considerazione tutti i dettagli è possibile contrastare questa teoria che collega Stranger Things e Jeffrey Dahmer. Ad esempio, è alquanto improbabile che il serial killer potesse frequentare il liceo nel 1985, anno in cui è ambientata la quarta stagione della serie TV di Hawkins. Infatti Dahmer è nato nel 1960 e, dunque, in quel periodo avrebbe avuto 25 anni. 

È chiaro, quindi, che si potrebbe trattare di un semplice e inquietante easter egg.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...