Stranger Things 4: il nuovo trailer è ambientato in California

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix
2' 8''
Copertina di Stranger Things 4: il nuovo trailer è ambientato in California

Oggi 6 novembre 2021 è lo Stranger Things Day e quindi sui social di Netflix è prevista una intensa giornata all'insegna della serie dei fratelli Duffer. Nel programma non poteva mancare certo il rilascio di un nuovo trailer della quarta stagione di Stranger Things, che si focalizza sulla storia di Undici.

Il trailer di 1 minuto e 25 secondi inizia facendo capire al pubblico qual è la timeline della storia: sono passati 185 giorni ossia poco più di 6 mesi dalla fine della terza stagione. Adesso i Byers e Undici vivono nell'assolata California. La ragazza con i poteri e Will frequentano il liceo ma le cose, nonostante le parole di Undici, non sembrano andare alla grande.

Advertisement

Netflix

Undici saluta le compagne di classe
Undici e Will a scuola

Il discorso di Undici è chiaramente rivolto a Mike. I ragazzi stanno per iniziare le vacanze di Primavera e ovviamente uno dei primi pensieri del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown è quello di incontrare il suo innamorato.

Netflix

Mike
Mike legge la lettera di Unidici

Dopo che Undici pronuncia le classiche "parole famose":

Saranno le vacanze di Primavera migliori di sempre.

Il trailer prende una "strana" piega e mostra una sequenza di immagini veloci utili a far capire che la vacanza che i ragazzi pensavano di fare non andrà esattamente secondo i piani.

La signora Byers riceve una strana bambola: potrebbe essere un messaggio in codice da parte di Hopper, che si trova in Russia?

Netflix

Una bambola
Joyce Byers riceve per posta una strana bambola

In una sequenza confusa sembra che i ragazzi, Mike e Jonathan, siano coinvolti in una sparatoria. Questa avviene dentro e fuori la casa in California. Mike potrebbe essersi recato lì dopo aver letto la lettera di Undici.

Advertisement
Advertisement

Netflix

Mike e Jonathan
Mike e Jonathan sorpresi da una sparatoria

Nella quarta stagione di Stranger Things farà il suo ritorno il personaggio di Murray Bauman: chissà se metterà in mostra le sue doti da investigatore privato.

Netflix

Murray Bauman ascolta qualcosa dalle cuffie
Murray Bauman

Al 56esimo secondo del video si vede una porta nel deserto: potrebbe essere un passaggio verso un nuovo laboratorio sotterraneo?

Netflix

Una porta corazzata nel deserto
Una porta nel deserto

Nell'immagine successiva si vedono degli elicotteri e dei veicoli che giungono in questo luogo. A seguire, il trailer di Stranger Things 4 mostra dei militari in un tunnel: potrebbero essere entrati dalla porta nel deserto?

Advertisement

Netflix

Tre militari con dei fucili
I militari in un tunnel

Pare chiaro che i ragazzi saranno in pericolo anche in questa attesissima quarta stagione di Stranger Things.

In ultimo si sottolinea che nella descrizione di YouTube Netflix ha segnato questo trailer come 004/004. Ovvero l'ultimo di questi 4 video promozionali legati alla trama dello show. Il terzo è quello misterioso legato a Creel House, il secondo è quello intitolato "Undici, stai ascoltando?" e il primo è quello dedicato a Hopper "Dalla Russia con amore...".

Stranger Things Stranger Things La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina. Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Tutto su Stranger Things 4: uscita, trama, cast e trailer

La guida per appassionati di Stranger Things ma anche il posto perfetto per chi vuole approcciarsi alla serie Netflix per la prima volta.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tutto su Stranger Things 4: uscita, trama, cast e trailer

Se volete sapere tutto ma proprio tutto sulla quarta stagione di Stranger Things siete nel posto giusto: l'uscita dei nuovi episodi di Stranger Things, la trama, i trailer e tutte le informazioni sul cast della serie TV originale Netflix, oltre a qualche anticipazione della stagione 5.

La serie è stata ideata dai fratelli gemelli Matt e Ross Duffer nati il 15 febbraio del 1984 a Durham nella Carolina del Nord degli Stati Uniti d'America. I due hanno vissuto un'infanzia da nerd tra film, videogame e giochi di ruolo come Dungeons & Dragons. L'influenza di cult come Ghostbusters, E.T. - L'extraterrestre, I Goonies, Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta, La Cosa, La Storia Infinita, The Breakfast Club, Stand by me e tanti altri, hanno sostanzialmente permeato la natura di Stranger Things e la sua struttura, il suo senso del fantastico e l'interazione tra i personaggi.

Sto cercando altri articoli per te...