Stranger Things 4: ecco come saranno divisi gli episodi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Come sono divisi gli episodi di Stranger Things 4 tra parte 1 e parte 2? Lo ha reso ufficiale oggi venerdì 20 maggio Netflix a esattamente una settimana di distanza dal debutto. Inoltre, su YouTube sono stati pubblicati i primi 8 minuti del primo episodio, visibili gratuitamente da chiunque.

La quarta stagione di Stranger Things sarà così divisa:

Advertisement
  • Parte 1 - dal 27 maggio - Episodi da 1 a 7
  • Parte 2 - dall'1 luglio - Episodi 8 e 9

Quindi solo quello che dovrebbe essere il grande finale sarà visto a luglio. I primi 7 episodi di Stranger Things 4 usciranno tutti in contemporanea in streaming lo stesso giorno ovvero venerdì 27 maggio, per un week-end nel Sottosopra. Evidentemente Netflix non ha voluto dividere in modo netto le due parti di Stranger Things 4 per non cambiare molto le abitudini dei suoi fan. Sarà interessante capire cosa succede alla fine del sesto episodio, dato che dovrebbe esserci un importante cliffhanger in modo da far restare i fan in trepide attesa della seconda parte di Stranger Things 4.

Preparate quindi i pop-corn perché ogni episodio di Stranger Things 4 avrà una durata di oltre 1 ora. I fan del binge-wathcing potanno segnare di rosso il primo luglio 2022 sul calendario in modo da fare una maratona di circa 10 ore di Stranger Things 4.

La storia di Stranger Things 4 riprende dopo 6 mesi i fatti della stagione 3 e sarà ambientata su più location. Torneranno tutti i protagonisti delle stagioni precedenti, un nuovo grande mistero e un nuovo grande e terrificante villain di nome Vecna.

Stranger Things è già stata rinnovata per una quinta stagione. Questa sarà anche l'ultima come confermato dai fratelli Duffer, che hanno però già delle idee per alcuni spin-off.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...