Stranger Things 4: svelata la durata del finale di stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È in arrivo la quarta stagione della serie TV Stranger Things, ovvero il prodotto più importante e rappresentativo del servizio streaming americano Netflix. Lo show è un evento vero e proprio che metterà in gioco il nuovo cattivo Vecna, ovvero il più temibile di sempre. A conferma del fatto che l'uscita di Stranger Things 4 è davvero importante c'è la durata degli episodi, che dureranno tutti oltre un'ora. Adesso è stato rivelato la durata del mid-season e dei due episodi finali.

Netflix ha diviso l'uscita di Stranger Things 4 in 2 parti: il primo volume sarà composto da 7 episodi, che saranno disponibili dal 27 maggio, mentre il secondo volume è composto da 2 episodi, che saranno disponibile dal primo luglio 2022 sulla piattaforma della grande N rossa.

Advertisement

Come già rivelato in precedenza i primi 7 episodi avranno una durata di almeno 60 minuti l'uno. Il settimo in particolare, ovvero quello che può essere considerato l'episodio di metà stagione, dove ci si aspetta un importante evento, avrà una durata di 1 ora e 38 minuti. Gli episodi 8 e 9, a conclusione della quarta stagione di Stranger Things, dureranno rispettivamente 1 ora e 25 minuti e (tenetevi forte) 2 ore e 30 minuti! L'ultimo episodio di Stranger Things 4 praticamente durerà come il film Marvel/Sony Spider-Man: No Way Home!

Ogni episodio di Stranger Things 4 è costato la cifra record di 30 milioni di dollari. Ciò segna uno sforzo produttivo molto importante per Netflix, che probabilmente spera di richiamare quei 200 mila abbonati che hanno lasciato il servizio all'inizio del 2022.

Creata dai fratelli Duffer, la serie TV di Stranger Things si chiuderà con la quinta stagione in uscita nel 2023.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...