Stranger Things 5, Maya Hawke vuole essere come Eddie Munson

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 46''
Copertina di Stranger Things 5, Maya Hawke vuole essere come Eddie Munson

La cantante e attrice Maya Hawke ha portato nella serie TV di Stranger Things un personaggio, Robin, che si è fatto apprezzare piano piano fino a diventare molto importante sia per la diversità (a Robin piacciono le ragazze) sia per le divertenti dinamiche instaurate con Steve Harrington.

Nella stagione di Stranger Things conclusasi a luglio, la quarta, un personaggio ha spiccato più di tutti per popolarità e si tratta dell'ormai mitico Eddie Munson. Si tratta del leader dell'Hellfire Club nonché il metallaro che alla fine della stagione si sacrifica per dare una chance ai compagni di uccidere il villain Vecna. Munson quindi alla fine della stagione muore, ma prima ha compiuto un gesto tanto eroico quanto memorabile: ha suonato la canzone dei Metallica per attirare i mostruosi Demo-Bats. Nonostante questa scena non fosse prevista all'inizio, è diventata una scena cult di Stranger Things amata in tutti i paesi in cui il servizio streaming di Netflix è attivo.

Advertisement

Maya Hawke, intervistata da Rolling Stone, ha chiaramente detto che vorrebbe avere un momento alla Eddie Munson:

Advertisement

Nell'ultima stagione penso che qualcuno morirà. Mi piacerebbe morire e avere il mio momento da eroe. Mi piacerebbe morire con onore, come farebbe qualsiasi attore. Ma amo il modo in cui i fratelli Duffer amano i loro attori. Il motivo per cui scrivono così bene per me e per tutti gli altri è che si innamorano dei loro attori e dei loro personaggi, e non vogliono ucciderli. Penso che questa sia una qualità bellissima che hanno, e non me ne priverei mai.

Considerando improbabile che i quattro amici principali possano morire nell'ultima stagione di Stranger Things, la morte di Robin - visto anche il desiderio di Maya Hawke - potrebbe essere possibile.

Per quanto riguarda la stagione 5 di Stranger Things non si hanno ancora conferme ufficiali sulla data di uscita su Netflix. Probabilmente si saprà qualcosa di più all'evento TUDUM 2022 del prossimo 24 settembre. Attualmente si sa che la stagione 5 di Stranger Things avrà 8 episodi, questi potrebbero essere pubblicati con una frequenza settimanale, dato che Netflix potrebbe abbandonare l'idea di bingewatching.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Scopri cosa ha dichiarato Maya Hawke a proposito del famoso triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan nella serie Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Sto cercando altri articoli per te...