Stranger Things 5 potrebbe avere un cameo di Ryan Reynolds

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La quarta stagione di Stranger Things non è ancora terminata, Netflix infatti ha reso disponibili "solo" 7 episodi su 9 totali (gli ultimi 2 si vedranno dal primo luglio) ma come ben si sa è tutto già stato girato dai fratelli Duffer e dai loro collaboratori. Uno di questi è il mitico regista Shawn Levy che è coinvolto con Stranger Things fin dalla prima stagione sia come produttore che come regista. Levy ha infatti diretto sempre due episodi a ogni stagione.

In vista della quinta stagione di Stranger Things in uscita nel 2023, Shawn Levy ha detto che gli piacerebbe far fare un cameo a Ryan Reynolds. I due sono molto amici e Levy ha già diretto Reynolds in film come Free Guy - Eroe per gioco e The Adam Project, che è proprio uno dei film più visti di sempre del servizio streaming Netflix.

Advertisement

Alla domanda di The Hollywood Reporter relativa a un possibile cameo di Ryan Reynolds in Stranger Things 5, Levy ha risposto:

Voglio vedere un cameo di Ryan Reynolds in qualsiasi cosa. La verità è che la mia carriera nell'ultimo mezzo decennio è stata definita da Stranger Things e dalle mie collaborazioni con Ryan, per cui sarebbe profondamente inquietante ma soddisfacente vedere i miei due mondi collidere.

Non è quindi da escludere anche un breve cameo di Ryan Reynolds (o perché no, un ruolo più ampio) nella stagione finale di Stranger Things, considerando anche che Levy e Reynolds collaboreranno ancora per il terzo film di Deadpool, Reynolds si presta sempre volentieri a camei in film altrui e inoltre quest'ultimo è uno degli attori di punta di Netflix avendo partecipato a film come Red Notice e 6 Underground.

Vorreste vedere Ryan Reynolds in Stranger Things 5?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...