Stranger Things 5, svelato il numero degli episodi

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 31''
Copertina di Stranger Things 5, svelato il numero degli episodi

La stanza degli sceneggiatori di Stranger Things 5 è già al lavoro per preparare, almeno su carta, la quinta e ultima stagione di una delle serie TV più amate dell'ultimo decennio.

Di tanto in tanto, l'account ufficiale Twitter gestito dalla stanza degli sceneggiatori offre nuovi aggiornamenti sullo stato dei lavori delle stagioni che stanno preparando. Adesso, una volta terminata la stagione 4, è in preparazione la quinta stagione di Stranger Things, che chiuderà definitivamente (almeno dovrebbe) la storia di Hawkins e del gruppo di ex bambini adesso diventati adolescenti. L'ultimo aggiornamento degli sceneggiatori è che la stagione 5 della serie creata dai fratelli Max e Ross Duffer sarà composta da 8 episodi. Ecco il loro tweet:

Advertisement

Advertisement

Il fatto che gli episodi saranno 8 non dovrebbe sorprendere i fan, dato che fino a oggi le stagioni con il numero dispari, quindi la 1 e la 3, hanno avuto 8 episodi, mentre le stagioni con numero dispari come la 2 e la 4 hanno avuto un episodio in più ossia 9.

La foto della lavagna indica che gli sceneggiatori stanno lavorando a 8 episodi. Quella che loro chiamano "grid stage" è utile per separare le scene che compongono i singoli episodi.

In molti nei commenti del tweet degli sceneggiatori della quinta stagione di Stranger Things i fan hanno fatto notare che c'è una doppia linea tra l'episodio 4 e l'episodio 5. Alcuni ipotizzano un salto temporale (i fratelli Duffer ne hanno parlato), altri il fatto che alla fine dell'episodio 4 ci sarà un cliffhanger e/o che Netflix dividerà la stagione 5 di Stranger Things in due parti separando i primi 4 episodi dagli ultimi 4.

Qualsiasi cosa sia quella doppia linea, sempre che abbia un vero significato, una cosa è certa gli episodi della stagione 5 saranno più brevi di quella della stagione 4, come confermato dai Duffer stessi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Scopri cosa ha dichiarato Maya Hawke a proposito del famoso triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan nella serie Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Sto cercando altri articoli per te...