Stranger Things, 5 gadget da avere [Black Friday]

Autore: Rebecca Megna ,

Dal 18 novembre al 28 novembre 2022 gli amanti della serie TV Stranger Things possono approfittare delle offerte del Black Friday su Amazon. Sulla nota piattaforma e-commerce sono disponibili vari articoli dedicati alla serie TV Netflix.

Noi di NoSpoilet.it abbiamo individuato cinque prodotti della serie TV Stranger Things, i cui piani della quinta e ultima stagione sono appena stati svelati.

Monopoly di Stranger Things: gioco da tavolo

Prodotto Consigliato

Stranger Things Monopoly | gioco da tavolo

Con il Black Friday su Amazon potrete approfittare del gioco da tavola di Stranger Things in offerta. Ispirato alla quarta stagione della serie TV Netflix, Monopoly di Hasbro Gaming è un gioco imperdibile, durante il quale è necessario girare le lancette di Vecna e scoprire dove sono i cancelli. La partita termina quando Vecna apre cancella sufficienti a far passare nel Sottosopra tutte le località. 

T-shirt di Stranger Things per uomo

Prodotto Consigliato

Stranger Things | T-shirt per uomo

La T-shirt di Stranger Things con la licenza ufficiale di Netflix, in offerta per il Black Friday su Amazon, può essere un'ottima idea regalo. La maglietta è a maniche corte con doppia cucitura e ha un tessuto leggero con taglio classico. 

Stranger Things per Ringo: il box

Prodotto Consigliato

Stranger Things | Ringo Box

Il box di Stranger Things per Ringo è una grande novità. Contiene una confezione dei famosi biscotti gusto vaniglia, una confezione di Ringo Frizz e un astuccio firmato dalla nota serie TV Netflix. 

Felpa con cappuccio di Stranger Things 

Prodotto Consigliato

Stranger Things | Felpa con cappuccio

Il prodotto perfetto da acquistare in occasione del Black Friday su Amazon per gli amanti di Stranger Things. La felpa con cappuccio ha la licenza ufficiale di Netflix ed è realizzata per l'80% in cotone e il 20% il poliestere. La felpa ha un taglio classico e la zona del collo rinforzata con un nastro in twill.

Stranger Things: la maglia con il logo Hellfire Club

Prodotto Consigliato

Stranger Things | Maglia Hellfire Club Logo

La bellissima maglia a maniche lunghe con logo Hellfire Club vi riporterà nel magico mondo della quarta stagione di Stranger Things. Questo articolo in offerta per il Black Friday su Amazon è dedicato all'associazione di cui fanno parte Mike, Dustin e Lucas alla Hawkins High. Si tratta dell'associazione ufficiale di Dungeons & Dragons capeggiata da Eddie Munson, che potrebbe fare ritorno nella quinta e ultima stagione di Stranger Things

Stranger Things, la TV piena di sorprese

Prodotto Consigliato

Stranger Things | Gadget piccola TV in plastica

Un simpatico gadget dedicato alla serie TV Netflix Stranger Things realizzato con materiali di alta qualità, nel quale è presente uno dei personaggi di Hawkins.

Un gadget di Stranger Things particolare: all'interno di questa piccola TV di plastica troverete uno dei protagonisti in miniatura. Un prodotto ben fatto, perfetto anche come idea regalo

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...