Lo Stranger Things Day ci regala i blooper delle prime tre stagioni

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Lo Stranger Things Day ci regala i blooper delle prime tre stagioni

Il 6 novembre di ogni anno si festeggia lo Stranger Things Day. La data segna l'anniversario della scomparsa di Will Byers, un avvenimento che ha dato il via a tutte le vicende che vediamo in Stranger Things. 

Will Byers è stato rapito dal Demogorgone il 6 novembre 1983. Sono passati 36 anni e, per l'occasione, Netflix ha fatto un regalo ai fan dello show: ieri (mercoledì 6 novembre 2019) ha rilasciato i blooper delle prime tre stagioni.

Advertisement

Tre video pieni di papere, errori e momenti esilaranti, tre video che fanno sembrare il Demogorgone un'amichevole e simpatica creatura. 

Stranger Things - I blooper della stagione uno

Nei blooper della stagione uno torniamo alle origini della serie, quando i protagonisti erano ancora bambini (e non adolescenti come nella stagione 3). Da Hopper che cade dal divano al Demogorgone che improvvisa un balletto, i blooper del primo anno sono molto divertenti.

Stranger Things - I blooper della seconda stagione

Nelle papere della seconda stagione rivediamo il caro Sam (R.I.P.) e ritorniamo a dei momenti iconici per la serie, che vediamo tuttavia in una nuova luce. Girare Stranger Things deve essere molto divertente!

Advertisement

Stranger Things - I blooper della terza stagione

Nei blooper della stagione tre, Undici e Sadie interpretano il ketchup e la senape, mentre le risate del cast durante scene molto forti alleviano il dolore per ciò che succede nel corso degli episodi. 

Dopo i blooper delle prime tre stagioni, sono arrivate anche delle novità per la quarta. È stata condivisa un'immagine del primo script. La season premiere avrà come titolo Chapter One: The Hellfire Club.

Advertisement

I fratelli Duffer, creatori dello show, hanno dichiarato che la nuova stagione si rifarà non solo a dei film iconici degli anni '80, ma anche ad alcuni degli anni '90. 

Vi siete divertiti anche voi con i blooper delle prime tre stagioni di Stranger Things?

Via: E! News

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...