Lo Stranger Things Day ci regala i blooper delle prime tre stagioni

Autore: Luigi Toto ,

Il 6 novembre di ogni anno si festeggia lo Stranger Things Day. La data segna l'anniversario della scomparsa di Will Byers, un avvenimento che ha dato il via a tutte le vicende che vediamo in Stranger Things. 

Will Byers è stato rapito dal Demogorgone il 6 novembre 1983. Sono passati 36 anni e, per l'occasione, Netflix ha fatto un regalo ai fan dello show: ieri (mercoledì 6 novembre 2019) ha rilasciato i blooper delle prime tre stagioni.

Advertisement

Tre video pieni di papere, errori e momenti esilaranti, tre video che fanno sembrare il Demogorgone un'amichevole e simpatica creatura. 

Stranger Things - I blooper della stagione uno

Nei blooper della stagione uno torniamo alle origini della serie, quando i protagonisti erano ancora bambini (e non adolescenti come nella stagione 3). Da Hopper che cade dal divano al Demogorgone che improvvisa un balletto, i blooper del primo anno sono molto divertenti.

Stranger Things - I blooper della seconda stagione

Advertisement

Nelle papere della seconda stagione rivediamo il caro Sam (R.I.P.) e ritorniamo a dei momenti iconici per la serie, che vediamo tuttavia in una nuova luce. Girare Stranger Things deve essere molto divertente!

Stranger Things - I blooper della terza stagione

Advertisement

Nei blooper della stagione tre, Undici e Sadie interpretano il ketchup e la senape, mentre le risate del cast durante scene molto forti alleviano il dolore per ciò che succede nel corso degli episodi. 

Dopo i blooper delle prime tre stagioni, sono arrivate anche delle novità per la quarta. È stata condivisa un'immagine del primo script. La season premiere avrà come titolo Chapter One: The Hellfire Club.

No Instagram parameter url defined

I fratelli Duffer, creatori dello show, hanno dichiarato che la nuova stagione si rifarà non solo a dei film iconici degli anni '80, ma anche ad alcuni degli anni '90. 

Advertisement

Vi siete divertiti anche voi con i blooper delle prime tre stagioni di Stranger Things?

Via: E! News

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...