Stranger Things finirà con la stagione 3? Millie Bobby Brown fa chiarezza sulle sue lacrime

Autore: Silvia Artana ,

Dall'annuncio della fine delle riprese del nuovo ciclo di episodi, i fan di Stranger Things sono in subbuglio. I messaggi di commiato condivisi dal cast sui social e in particolare quelli di Millie Bobby Brown hanno spinto molti a domandarsi se la serie finirà con la stagione 3.

Al momento dei saluti, la giovane attrice è apparsa tanto, troppo emozionata per un "semplice" arrivederci. 

Advertisement

Subito dopo avere lasciato il set, Millie ha rivelato che avrebbe pianto tutto il giorno e si è congedata da Sadie Sink (Max) dicendo che non poteva dirle addio e da Noah Schnapp (Will) affermando che non andava affatto bene.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Poi ha pubblicato un'altra stories di Instagram in cui era in lacrime, con la scritta "ve l'avevo detto", e una foto in bianco e nero di lei e Sadie con una didascalia che ha fatto salire un groppo in gola a tutti i suoi follower:

Mentre ci salutavamo, ho abbracciato la mia migliore amica fortissimo e le ho detto che le voglio un mondo di bene. Mia sorella per sempre.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ma a quanto pare, la pioggia di video e foto strappalacrime non è (sarebbe) un indizio della conclusione di Stranger Things.

In occasione di una intervista a The Late Show With Stephen Colbert (nel video di seguito, dal minuto 3:25), Millie ha spiegato che le sue lacrime non c'entrano con la fine della serie (e neppure con la morte di un personaggio):

No, è che io sono una persona molto emotiva. Per me non è facile salutare le persone alle quali voglio bene. È stato l'ultimo giorno di riprese della stagione, non della serie. Della stagione.

Advertisement

Ma subito dopo avere ribadito con forza che Stranger Things proseguirà, l'interprete di Undici si è bloccata e scherzando, ma non troppo, ha detto che probabilmente Netflix l'avrebbe richiamata per le sue dichiarazioni:

Mi chiameranno e mi diranno: 'Non puoi dire niente'. E io risponderò: 'Ok, ho capito'.

Che alla fine Millie abbia fatto realmente uno spoiler sulla nuova stagione, dicendo che non conclude la serie?

Advertisement

La risposta arriverà solo con l'ultimo episodio (cliffhanger in vista?), ma i fan non devono preoccuparsi troppo. Come la giovane star ha detto e ribadito, è una persona molto emotiva:

Non posso salutare gli amici, per me è una cosa impegnativa, mi manda in ansia e mi riempie di tristezza. Quando è stata la volta di salutare la mia migliore amica, Sadie, sono crollata.

Insomma, le lacrime di Millie sono (sarebbero) per i suoi legami nella realtà. Per quelli nella serie... chissà.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...