Star di Stranger Things contro il suo personaggio: "Un idiota"

Autore: Rebecca Megna ,

Finn Wolfhard ha criticato la reazione del suo personaggio Mike in Stranger Things al coming out di Will, interpretato da Noah Schnapp. Nel corso della quarta stagione della serie TV Netflix, Will intraprende un viaggio emotivo, arrivando alla fine a fare i conti con la sua sessualità. Infatti, il personaggio interpretato da Schnapp si lascia andare a una scena emozionante di coming out, in cui rivela in modo indiretto di essere gay.

Will in Stranger Things, che si è piazzata nella classifica dei titoli streaming più visti del 2022, riceve però una risposta deludente dal suo migliore amico Mike. Ed ecco che l'interprete di quest'ultimo ha criticato fortemente in una nuova intervista per GQ la reazione del suo personaggio:

Advertisement

È proprio un tale idiota. Non capisco. È stato piuttosto straziante girare davvero quella scena… Ero proprio: come fai a non capire che il tuo amico sta lottando per qualcosa? Sì, non uso la parola odio. Cerco sempre di perdonare i personaggi che interpreto.

Oltre questo, Finn Wolfhard ha espresso ammirazione per il suo collega Noah Schnapp, che lo scorso gennaio 2023 ha fatto coming out attraverso un video su TikTok. La star di Stranger Things si è espresso al riguardo dicendosi orgoglioso.

Quando l’ho visto, avevo semplicemente un grande sorriso sulla mia faccia. Ero semplicemente davvero orgoglioso di lui.

Anche Netflix ha supportato il coming out di Noah Schnapp. Finn Wolfhard ha, inoltre, aggiunto:

Non ci sentiamo tutti i giorni in ogni caso, e non perché...scrivete messaggi ai vostri cugini tutti i giorni? Probabilmente no. Sono la nostra famiglia. Ci parliamo ai reciproci compleanni. Ci parliamo una volta ogni tanto. Ma nello stesso modo in cui funziona una famiglia, se mai avessi bisogno di qualcosa, loro ci sono.

Advertisement

A maggio 2023 inizieranno le riprese di Stranger Things 5, che approderà su Netflix tra qualche tempo. In attesa di scoprire cosa accadrà nella quinta stagione, sono state smentite le voci su uno spin-off di Stranger Things.

Una lunga attesa per i fan di Stranger Things. Per ingannare il tempo, ecco le nuove uscite su Netflix di febbraio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...