Stranger Things, la lacca ufficiale per imitare il look di Nancy

Autore: Giulia Greco ,

Sono gli anni Ottanta a dettare le regole della moda e per questo dobbiamo ringraziare Stranger Things, la serie televisiva dei fratelli Duffer giunta alla sua terza stagione.

Lo show è così popolare da aver spinto Bumble and Bumble a mettere in commercio un prodotto per l'hairstyling col marchio della serie, per poter sfoggiare un'acconciatura cotonata come quelle di Nancy Wheeler e Steve Harrington.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Che vogliate provarla semplicemente spinti dalla curiosità o per partecipare a una festa a tema in vista di Halloween, la lacca Awesomely Big Hair Duo, nata dalla collaborazione tra Stranger Things e Bumble and Bumble, è ciò che cercate.

No Instagram parameter url defined

È possibile acquistarla online sul sito di Sephora, che riporta tutti i dettagli sul prodotto e spiega come utilizzarlo per avere capelli voluminosi, proprio come i protagonisti di Stranger Things. Bastano poche semplici mosse: creare ricci con l'uso di bigodini, una spazzola torna o un ferro arriccia-capelli, e poi spruzzare una tonnellata di spray.

La confezione, che costa 24 dollari, contiene anche uno spray nel pratico formato da viaggio, in modo da avere Awesomely Big Hair Duo sempre a portata di mano e ravvivare il look in caso di necessità.

Advertisement

La parte migliore? È forse la confezione, i cui colori e la cui composizione ricordano i prodotti in vendita negli anni Ottanta.

No Instagram parameter url defined

Siete pronti per diventare cosplayer dei protagonisti di Stranger Things?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...