Stranger Things, la lacca ufficiale per imitare il look di Nancy

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di Stranger Things, la lacca ufficiale per imitare il look di Nancy

Sono gli anni Ottanta a dettare le regole della moda e per questo dobbiamo ringraziare Stranger Things, la serie televisiva dei fratelli Duffer giunta alla sua terza stagione.

Lo show è così popolare da aver spinto Bumble and Bumble a mettere in commercio un prodotto per l'hairstyling col marchio della serie, per poter sfoggiare un'acconciatura cotonata come quelle di Nancy Wheeler e Steve Harrington.

Advertisement

Che vogliate provarla semplicemente spinti dalla curiosità o per partecipare a una festa a tema in vista di Halloween, la lacca Awesomely Big Hair Duo, nata dalla collaborazione tra Stranger Things e Bumble and Bumble, è ciò che cercate.

Advertisement

È possibile acquistarla online sul sito di Sephora, che riporta tutti i dettagli sul prodotto e spiega come utilizzarlo per avere capelli voluminosi, proprio come i protagonisti di Stranger Things. Bastano poche semplici mosse: creare ricci con l'uso di bigodini, una spazzola torna o un ferro arriccia-capelli, e poi spruzzare una tonnellata di spray.

La confezione, che costa 24 dollari, contiene anche uno spray nel pratico formato da viaggio, in modo da avere Awesomely Big Hair Duo sempre a portata di mano e ravvivare il look in caso di necessità.

La parte migliore? È forse la confezione, i cui colori e la cui composizione ricordano i prodotti in vendita negli anni Ottanta.

Siete pronti per diventare cosplayer dei protagonisti di Stranger Things?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...