Stranger Things: l'introvabile uovo di pasqua Kinder è anche su Amazon!

Autore: Agnese Rodari ,

Domenica 9 aprile è Pasqua e quale modo migliore di festeggiare per un fan di Stranger Things, se non con un uovo di Pasqua Kinder GranSorpresa Maxi proprio di Stranger Things, una delle serie TV più viste nel 2022? Acquistatelo per voi o regalate a un vostro amico questo fantastico uovo di Pasqua, lo trovate su Amazon al prezzo interessante di 14,99€!

Immaginate la gioia di ricevere un uovo del genere per un fan della celebre serie TV Stranger Things, ricco di tante sorprese a tema di una delle serie migliori di sempre della piattaforma Netflix. La stagione 5 sarà l'ultima, e secondo David Harbour aka Jim Hopper è giusto che Stranger Things finisca. Secondo voi ha ragione?

Advertisement

Uovo di Pasqua Kinder GrandSorpresa Maxi di Stranger Things

L'uovo è di finissimo cioccolato al latte Kinder, una garanzia di bontà! Potete trovarci dentro molte interessanti sorprese a tema Stranger Things, tra cui dei divertenti stickers, un mini cabinato arcade che funge anche da supporto per smatphone, un mini biglietto del cinema, una classica audiocassetta anni '80, una card e delle action figure dedicate al temibile Demogorgone! Quale vorreste trovare tra queste sorprese?

Questo non è un uovo di dimensioni normali, è un Maxi uovo! Alto 53 centimetri e largo quasi 30, è un concentrato di buonissimo cioccolato al latte Kinder avvolto in una fantastica confezione dedicata a Stranger Things, che ritrae i protagonisti Undici, Will e Michael.

Fate felici voi stessi o un vostro amico acquistando questo uovo di Pasqua speciale. Non è detto che lo troviate in vendita nella vostra città!

Advertisement

Un vero fan di Stranger Things sarà entusiasta di festeggiare la Pasqua domenica 9 aprile con un uovo a tema della sua serie TV preferita. Affrettatevi quindi ad acquistare questo magnifico uovo Kinder GranSorpresa, su Amazon al prezzo di 14,99€!

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

Prodotto Consigliato

Uovo Kinder GranSorpresa Maxi a tema Stranger Things

Regalatevi la bontà di questo Uovo Kinder GranSorpresa Maxi a tema Stranger Things, ricco di tante sorprese a tema della celebre serie TV e con finissimo cioccolato al latte Kinder!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...