Stranger Things prende in prestito Lucille da Negan di The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Stranger Things e #The Walking Dead hanno diverse cose in comune. Per esempio, sono due serie molto seguite, ed entrambe hanno appena lanciato la loro nuova stagione. Sarà per questo che sul profilo Twitter ufficiale di TWD, appena dopo la pubblicazione della seconda stagione di Stranger Things, è apparso questo messaggio:

Hey ragazzi, per caso volete in prestito Lucille per il vostro mondo del Sottosopra? Congratulazioni per la seconda stagione. Firmato: The Walking Dead.

Advertisement

È già bello che ci sia solidarietà fra i cast di due serie potenzialmente concorrenti, ma la cosa che più ha stupito, è che sembra proprio che i creatori di Stranger Things abbiano preso in parola quell’offerta: guardate che cosa succede alla fine del trailer della seconda stagione di Stranger Things. In effetti, quella che Dustin e Steve tirano fuori dalla macchina, sembra effettivamente Lucille, la mazza avvolta nel filo spinato di #Negan.

Chissà che nelle prossime stagioni, nel mondo del Sottosopra, Mike, Dustin, Lucas e Will, incontreranno proprio il personaggio interpretato da #Jeffrey Dean Morgan e gli altri attori di The Walking Dead. Sarebbe proprio una bella sfida.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...