Stranger Things, "Mike" si dà all'horror [FOTO]

Autore: Tiziana Panettieri ,

Mike di Stranger Things, ovvero il giovane attore Finn Wolfhard debutterà alla regia con la commedia horror Hell of a Summer.

Finn Wolfhard, oltre ad essere il regista, è anche produttore e sceneggiatore del film Hell of a Summer.

Advertisement

Finn Wolhard ha descritto il suo film come una commedia slasher ambientata in un campo estivo che si ispira chiaramente ai film horror anni '80 come Venerdì 13. Il film è una commedia corale e la trama si svolge in un campeggio una settimana prima dell'arrivo degli ospiti. Mentre il personale sta preparando il campo, alcune persone vengono uccise. 

Dalla prima immagine del film, diffusa da Variety, si nota una certa somiglianza con le atmosfere anni '80 della serie TV Stranger Things.

L'immagine ritrae l'attore Finn Wolfhard e il suo co-protagonista Billy Brik muoversi nel buio con l'aiuto di una torcia. Sembra notte fonda, perché l'attore Finn Wolfhard indossa una vestaglia. È probabile, quindi, che entrambi sono stati svegliati di soprassalto da un rumore o qualcosa di peggio!

L'attore Finn Wolfhard e il suo co-protagonista hanno già recitato insieme. I film in cui i fan posso vederli recitare insieme sono Ghostubusters: After Life e When you finish saving the world diretto da Jesse Eisenberg. 

Advertisement

Completano il cast del primo film da regista di Finn Wolfhard, Hell of a Summer, gli attori Fred Hechinger, D'Pharaoh Woon-A-Tai, Abbey Quinn e Pardis Saremi. 

Non è la prima volta che l'attore Finn Wolfhard si misura con il genere horror. Infatti, la star di Stranger Things ha partecipato al film horror The Turning-La casa del male, ispirato al romanzo gotico Giro di Vite di Henry James. Finn Wolfhard ha parlato del suo ruolo da malvagio in The Turning, ma il film non è proprio piaciuto al pubblico, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo The Turning: il nuovo film di Finn Wolfhard proprio non piace agli spettatori

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...