Stranger Things: una scena già vista verrà cambiata

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 34''
Copertina di Stranger Things: una scena già vista verrà cambiata

L'episodio 2 della stagione 4 di Stranger Things si svolge il 22 marzo ovvero nel giorno del compleanno di Will Byers, ma nessuno all'interno dello show sembra ricordarlo, così non c'è nessun festeggiamento per Will.

Se ne sono però accorti i fan di questa mancanza e i fratelli Duffer, ossia i creatori di Stranger Things, hanno ammesso l'errore e si sono scusati - ve ne abbiamo parlato nell'articolo Stranger Things 4: dimenticato il compleanno di Will.

Advertisement

Per rimediare a questo errore, Matt e Ross Duffer hanno detto che faranno una "mossa" alla George Lucas ovvero modificheranno una scena, che il pubblico ha già visto. Si tratta di una scena della seconda stagione nella quale la madre di Will, Joyce, menziona la data del compleanno di suo figlio. Nella scena dice marzo, ma i Duffer intendono cambiarla in maggio, dato che il movimento delle labbra nel pronunciare marzo in inglese "march" di Winona Ryder si presta al cambiamento in maggio "may".

Advertisement

Nella stessa intervista rilasciata a Variety, i fratelli Duffer hanno rivelato di aver già modificato alcune cose delle scene di Stranger Things già disponibili su Netflix, ma non hanno rivelato quali. Hanno detto che chi è in possesso dei DVD o dei Bly-ray può confrontare la versione "vecchia" dell'Home Video con quelle di Netflix per scoprirne le differenze.

Per tutti quelli che si stanno chiedendo se esistono DVD o Blu-ray di Stranger Things la risposta è che negli Stati Uniti sono in vendita, mentre in Italia no e probabilmente non usciranno mai.

Stranger Things è disponibile con le prime 4 stagioni su Netflix, anche se è recente la notizia che probabilmente la prima stagione verrà venduta dal colosso dello streaming alle TV in chiaro, in modo da far conoscere il prodotto a più persone e in modo anche da fare cassa, vista la recente crisi con la perdita di abbonati.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Scopri cosa ha dichiarato Maya Hawke a proposito del famoso triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan nella serie Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Sto cercando altri articoli per te...