Stranger things, Undici vorrebbe Leonardo DiCaprio nel cast

Autore: Chiara Poli ,

Dopo il debutto che ha fatto impazzire il pubblico e una seconda stagione ancora più dark ed emozionante della prima, Stranger Things si prepara al terzo capitolo.

Le riprese sono iniziate e, direttamente dal set, l'interprete dell'amatissima Undici, Millie Bobby Brown, rivolge un invito a Leonardo DiCaprio.

Advertisement

Ho già pronta una storyline. Leo, se vuoi prendere parte a Stranger Things, ecco il contratto.

Niente giri di parole da parte della quattordicenne che ha anche dichiarato di aver già bene in mente il ruolo che sarebbe adatto all'attore premiato con l'Oscar per The Revenant: quello del fratello di Undici, da cui la ragazzina era stata separata molto tempo fa.

Si tratterebbe davvero di una guest star d'eccezione per la stagione 3, che già vanta la partecipazione di Cary Elwes (Il collezionista, Life in Pieces) nei panni del sindaco di Hawkins, la cittadina in cui vivono i protagonisti, e di Jake Busey (Ray Donovan, Nemico pubblico) in quelli di un giornalista senza scrupoli che lavora per The Hawkins Post.

Sappiamo anche, dalle dichiarazioni del produttore Shawn Levy, che i prossimi episodi ci racconteranno la storia di Undici e dei suoi amici a partire dall'estate del 1985, cioè un anno dopo i fatti che avevano concluso la seconda stagione.

Advertisement

Levy ha anche anticipato qualcosa della trama, che vedrà i ragazzini che abbiamo conosciuto alle prese con le difficoltà della crescita.

Mike e Undici diventeranno forti, quindi si tratta di una relazione romantica che continua, e lo stesso accadrà con Mad Max e Lucas.

Ha precisato, poi, che i personaggi citati hanno fra i 13 e i 14 anni, il che significa che quando si parla di relazione romantica sappiamo più o meno cosa aspettarci. E che a quell'età non è facile mantenere un rapporto stabile, perciò ci sarà da divertirsi.

Netflix
I protagonisti di Stranger Things
I giovani protagonisti di Stranger Things

In attesa di scoprire DiCaprio ascolterà l'appello della giovanissima collega, ricordiamo che Millie Bobby Brown proprio recentemente ha rappresentato il nome più giovane mai inserito nella Top 100 delle personalità più influenti stilata annualmente da Time magazine.

Advertisement

Per non parlare dei progetti futuri: interpreterà la sorella più piccola di Sherlock Holmes in Enola Holmes, il primo film adattato dalla serie letteraria Enola Holmes Mysteries della scrittrice Nancy Springer.

Anche in questo caso, la Brown conquisterà un record: sarà una delle più giovani star di sempre a firmare anche come produttrice.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...