Stranger Things: il cast fa gli auguri a Steve Harrington... per la Festa del Papà!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Steve Harrington (interpretato da Joe Keery) ha vissuto una vera e propria evoluzione nel corso delle prime due stagioni di Stranger Things.

Da bullo della scuola, Steve ha maturato in seguito allo sbocciare della sua relazione con Nancy (Natalia Dyer) un autentico e incondizionato istinto paterno nei riguardi degli altri ragazzini del gruppo. Non a caso, Steve è diventato uno dei personaggi più amati dal pubblico, proprio per il suo essere una sorta di padre per Undici, Dustin e gli altri.

Advertisement

Non sorprende, quindi, che il cast della serie abbia deciso di fargli gli auguri proprio per la Festa del Papà!

Advertisement

I suoi colleghi hanno realizzato una clip video condivisa su Instagram estremamente divertente e dolce al contempo. Ecco cosa ha detto Gaten Matarazzo (Dustin):

Non solo hai svelato a Dustin il segreto dei tuoi capelli, lo hai sgridato come fa un buon padre, ti sei assicurato facesse la cosa giusta, hai protetto lui e tutti gli altri bambini. Vogliamo ringraziarti e dirti buona Festa del Papà!

Per il momento, Steve (alias Joe Keery) non ha risposto a questo omaggio, ma siamo certi abbia molto gradito. Come riportato da TVWeb, il produttore Shawn Levy ha recentemente rivelato che l'istinto paterno di Steve non si arginerà nella terza stagione - che non vedremo prima del 2019 - ma che il suo ruolo diventerà anzi ancora più importante per le vicissitudini del gruppo.

Non vediamo l'ora di saperne di più.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...