Street Fighter 5, il trailer con tutti i personaggi e il primo DLC

Autore: Andrea Sala ,

All'evento PlayStation Experience andato in scena in questi giorni, Capcom ha svelato il trailer con tutti i personaggi che faranno parte di Street Fighter 5. Nel video, che puoi vedere qui sotto, ci sono tutti e sedici i personaggi di lancio.

Non mancano, ovviamente, le vecchie conoscenze Ryu, Ken, Chun-Li e Dhalsim, mentre ci sono anche delle sorprese. Sorprese "vere", che non sono leakkate in rete fin ora.

Nel video c'è anche una novità e si tratta di F.A.N.G., un pezzo grosso dell'organizzazione Shadaloo di Mr. Bison: il personaggio ha uno stile tutto suo, in viola, e poteri unici. Lo si vede combattere con una strana forma di kung fu e da Capcom viene descritto come "un assassino i cui attacchi velenosi sono secondi solo a quelli di Mr. Bison in persona".

Advertisement

Si tratta della prima volta del veleno nel franchise. F.A.N.G., infatti, è capace di infliggere danno anche senza colpire ripetutamente l'avversario: basterà che uno dei suoi attacchi speciali sia andato a buon fine.

Altri nuovi personaggi sono la lottatrice brasiliana Laura, l'animare azteco Necalli e il signore dei venti mediorientale, Rashid. Di certo Capcom ha voluto rendere il suo titolo più internazionale possibile, anche e soprattutto a livello di roster.

Assieme al trailer, poi, i game studios hanno svelato anche i sei personaggi che faranno parte del primo DLC del gioco. Nel dettaglio, saranno:

Advertisement
  • Alex
  • Guile
  • Balrog
  • Ibuki
  • Juri
  • Urien

Tutti questi sei lottatori potranno essere sbloccati nel gioco, gratuitamente. Chi non vorrà attendere, però, dovrà acquistare il Season Pass di Street Fighter 5.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Europa dal 16 febbraio 2016, solo per le piattaforme PC e PS4.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...