Street Fighter, Diesel lancia una collezione di sneaker ispirata al celebre picchiaduro

Autore: Andrea Guerriero ,

Lo sapevate che potete esprimere la vostra passione per il magico mondo dei videogame anche indossandola ai piedi?

Non solo grazie alle scarpe Vans create in collaborazione con Nintendo che tanto hanno fatto impazzire i fan qualche mese fa, ma esibendo un bel paio di sneaker che fanno rima con ''hadoken'' e ''sonic boom''.

Advertisement

Il celebre marchio di abbigliamento Diesel ha infatti lanciato nei suoi store una esclusiva collezione di calzature sportive dedicata a Street Fighter, la saga di picchiaduro di casa Capcom che ha da poco spento le sue prime trenta candeline. 

In occasione del trentesimo anniversario, è allora possibile acquistare un paio di sneaker a tema Street Fighter al prezzo di circa 200 euro, prodotte in tiratura limitatissima - si parla di soli 5000 esemplari disponibili sullo store online ufficiale di Diesel. 

Le sneaker Diesel x Street Fighter V

Diversi i modelli, che si rifanno all'ultimo capitolo del franchise, quel Street Fighter V già uscito su PlayStation 4 e PC, e in arrivo il 16 gennaio 2018 al prezzo di 39,99 euro con una fiammante Arcade Edition. Abbiamo quindi le scarpe di Chun-Li, con impresso sulla suola il suo iconico ''spinning bird kick'', o ancora quelle dedicate a M. Bison, con la scritta ''psycho power'', e a Birdie e Nash. Immancabile Ryu, naturalmente in colorazione bianca e rossa.

Una collezione che non può che ingolosire i tantissimi fan di Street Fighter, ma anche tutti i lottatori metropolitani là fuori.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...