Street Fighter, i profumi ufficiali di Ryu e Ken sanno di vittoria

Autore: Francesco Ursino ,
Copertina di Street Fighter, i profumi ufficiali di Ryu e Ken sanno di vittoria

La nuova frontiera degli appassionati di Street Fighter non è imparare le mosse dei propri lottatori preferiti, né vestirsi con le loro tenute da combattimento. Il vero fan, stando a quanto riportato da Nerdist, d’ora in poi potrà anche avere lo stesso profumo di Ryu, Ken, Sagat e Balrog grazie alle speciale fragranze commercializzate da Capcom ed Everlast. Questo è il trailer di lancio dell'iniziativa:

Advertisement

Choice of Champions, ovvero la scelta dei Campioni, è il nome della esclusiva linea di profumi in edizione limitata dedicata a Street Fighter. Come è possibile vedere nel trailer, sono due le fragranze che saranno introdotte sul mercato. La prima, chiamata Hadouken, dovrebbe richiamare le atmosfere di uno scontro tra Ryu e Sagat, con il vincitore che avrà la possibilità di sfidare Chun-Li.

Capcom/Everlast

Hadouken, il profumo ispirato a Street Fighter

Se vi state chiedendo che odore possa mai avere uno scontro tra Ryu e Sagat, il sito ufficiale dei profumi di Street Fighter viene in soccorso con una descrizione che sorprenderà i più:

La forza di agrumi e spezie si unisce in un profumo rinfrescante e potente che scuote questa fragranza. Il vigore delle essenze marine dà la giusta carica per la battaglia finale.

Capcom

Sagat, l'acerrimo nemico di Ryu in Street Fighter

Everlast e Capcom hanno pensato anche a chi all’Hadouken ha sempre preferito lo Shoryuken proposto da Ken. La celebre mossa del combattente americano dà il nome a un profumo che, similmente a quanto visto in precedenza, con le sue fragranze dovrebbe richiamare uno scontro proprio tra Ken e Barlog, che combattono per avere la possibilità di sfidare successivamente la tenace Cammy.

Capcom/Everlast

Shoryuken, profumo ispirato a Street Fighter

Advertisement

Se il profumo del tenebroso Ryu richiama note agrumate e marine, come sarà mai quello dello sfrontato Ken? Anche in questo caso, è presente una descrizione esauriente:

Potenti ondate di energia provocate dalle fragranze del legno e delle spezie danno calore a questa essenza. La presenza di erbe aromatiche infuoca la battaglia finale e spinge a combattere.

Capcom

Balrog, pugile da sempre presente in Street Fighter

Advertisement

I più attenti avranno già notato alcuni dettagli del packaging dei due profumi che risultano sicuramente graditi. In particolare, le due scatole riportano le sequenze dei comandi necessari a scatenare gli attacchi di Ryu e Ken, come ad esempio la leggendaria mezzaluna accompagnata dal pugno che serve a scagliare l’Hadouken.

I pre-ordini dei profumi dedicati ai combattenti di Street Fighter sono iniziati nelle scorse ore, per adesso solo sulla versione brasiliana del sito ufficiale dell’iniziativa. Il prezzo è di circa 25 euro.

Capcom

Chun-Li, una delle combattenti più amate di Street Fighter

Che idea vi siete fatti di questi nuovi profumi? Pensate che gli abbinamenti tra combattenti e fragranze sia corretto?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...