Street Fighter V, il Ryu malvagio Kage inaugura la Season 4 del picchiaduro

Autore: Andrea Guerriero ,

Capcom pare davvero scatenata negli ultimi mesi. 

Se da una parte la compagnia di Osaka si prepara a invadere il mercato - e di conseguenza gli schermi di PC, PlayStation 4 e Xbox One - con gli attesissimi Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5, dall'altra continua a supportare il suo picchiaduro di punta, quel Street Fighter V: Arcade Edition ormai disponibile da tempo su Steam e sull'ammiraglia di casa Sony. 

Advertisement

La "grande C" ha infatti annunciato la Season 4 per il celebre beat'em up ad incontri, tagliando il nastro inaugurale con l'arrivo di un lottatore inedito. Si tratta del furioso Kage, che fin da subito si presenta - nel trailer poco più in basso - come un Ryu imbevuto di Satsui no Hado, la forza malvagia che ha già corrotto in passato Akuma e lo stesso combattente giapponese.

Il nuovo personaggio è già disponibile, e può essere acquistato da tutti i gamer al prezzo di 5,99 euro o con 100.000 Fight Money, la valuta che va accumulata nel videogame - anche a colpi di pubblicità!

Più nello specifico, Capcom fa sapere che Kage altri non è che il Satsui no Hado di Ryu diventato senziente dopo la disfatta completa di Evil Ryu, ossia il Ryu con il suo Satsui no Hado ancora non completamente sedato. Kage ha un solo scopo nella vita: dimostrare che senza di lui Ryu non vale nulla. Per questo vuole sfidare e sconfiggere Sagat e Akuma.

Per farlo avrà a disposizione un set di mosse decisamente devastante, così come diverse combo incentrate sulla forza bruta e la velocità:

Kage non pare facilissimo da padroneggiare, ma siamo sicuri sarà in grado di solleticare i palati di tutti gli appassionati che vorrebbero scatenare la loro maestria nelle arene di Street Fighter V con un lottatore imprevedibile e che, a conti fatti, rimescola diversi stili già esistenti - da quello di Ryu a quello del già citato Akuma - per mettere in difficoltà i propri avversari. 

Advertisement

Capcom
La Arcade Edition è l'ultima incarnazione di Street Fighter V

Cosa ne dite, Kage ha incontrato il vostro favore? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile a prezzo budget solo su PC e PlayStation 4

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...