Streghe: il legame tra sorelle nel nuovo trailer del reboot

Autore: Luigi Toto ,

Il nuovo trailer del reboot di Streghe (Charmed) si concentra sul legame tra sorelle e sulla forza del potere del trio. La famiglia è sempre stata al centro delle vicende delle Halliwell nella serie originale, sarà un elemento importante anche per la nuova versione della serie.

Nelle immagini inedite mostrate nel trailer possiamo anche dare uno sguardo ad una pagina del libro delle ombre. La pagina in questione riguarda Melinda Warren ed è una citazione alla serie originale. Nella prima stagione di Streghe, infatti, Melinda Warren, antenata delle Halliwell, aiutò Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs) e Phoebe (Alyssa Milano) a sconfiggere lo stregone Matthew. Melinda è un importante pezzo di mitologia del mondo di Streghe: ha dato il via alla dinastia delle streghe Warren e ha profetizzato l'arrivo del potere del trio. 

The CW
Streghe: la pagina di Melinda Warren dal nuovo trailer del reboot
Streghe: la pagina su Melinda Warren nel nuovo trailer del reboot

La nuova versione di Streghe, che andrà in onda su The CW, si concentrerà sulle sorelle Macy (Madeleine Mantock), Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery). Dopo la morte della madre, Mel e Maggie scoprono di avere un'altra sorella (Macy), una storyline che ricorda un po' l'introduzione di Paige. Le tre scopriranno, grazie all'aiuto dell'angelo bianco Harry, di essere streghe. Macy ha il potere della telecinesi (come Prue), Mel ha la capacità di bloccare il tempo (come Piper), mentre Maggie può leggere nella mente delle persone.

Advertisement

I poteri cresceranno nel corso degli episodi, mentre le sorelle dovranno combattere i demoni e le forze del male. Nella serie verranno esplorate diverse branche della magia e gli autori hanno dichiarato di voler raccontare storyline moderne e al passo con i tempi. Si è discusso, ad esempio, di un possibile demone che ruba l'energia vitale dai braccialetti Fitbit. Il primo episodio, inoltre, affronterà una storia che si lega al movimento #MeToo.

Il reboot di Streghe, specialmente dopo le pesanti critiche da parte di molti fan e di Holly Marie Combs, è una delle novità più attese e chiacchierate, nel bene e nel male, della nuova stagione televisiva.

La serie partirà il 14 ottobre negli Stati Uniti. Voi seguirete il consiglio di Shannen Doherty e darete una possibilità al reboot?

Advertisement

Fonte: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...