Stronger, il trailer del film con Jake Gyllenhaal sull'attentato alla Maratona di Boston del 2013

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da Variety, Lionsgate e Roadside Attractions hanno rilasciato online il primo, emozionate, trailer di Stronger, il film con Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany, ispirato ad una vera storia accaduta durante l'attentato alla Maratona di Boston del 2013.

Stronger fa, infatti, riferimento alla storia di Jeff Bauman, un uomo che ha catturato i cuori non solo della sua città, ma anche del mondo intero, ridando speranza alla gente dopo il terribile attentato alla Maratona di Boston del 16 aprile 2013. 

Jake Gyllenhaal con sopravvissuto Jeff Bauman

Jake Gyllenhaal interpreta Jeff, un 27enne della classe operaia di Boston, che era alla maratona per cercare di riconquistare la sua ex-fidanzata Erin (Tatiana Maslany). Mentre Jeff attendeva Erin al traguardo, ha perso entrambe le gambe durante l'esplosione dei due ordigni che hanno ucciso 3 persone e ferito altre 260. Dopo aver ripreso conoscenza in ospedale, Jeff è stato in grado di aiutare le forze dell'ordine a identificare uno degli attentatori, Dzhokhar Tsarnaev, ma la sua battaglia era appena iniziata. Ha dovuto affrontare mesi di riabilitazione fisica ed emotiva con il supporto costante di Erin e della sua famiglia. 

Advertisement

Pregno di cruda emozione, umanità e umorismo, Stronger vanta nel suo cast anche la candidata al premio Oscar Miranda Richardson ed è diretto da David Gordon Green.

La pellicola arriverà nei cinema USA il 22 settembre 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...