Su FOX arriva The Family, la nuova serie in prima assoluta a maggio

Autore: Stefano Balbo ,

Un nuovo thriller-drama è in arrivo su FOX: The Family, nato dalla penna di Jenna Bans, sceneggiatrice della scuderia di Shonda Rhimes già produttrice esecutiva di #Grey's Anatomy e #Scandal.

La serie gira intorno allo sconvolgente ritorno di Adam (Liam James), figlio di John (Rupert Graves) e Claire Warren (Joan Allen), dopo essere scomparso 10 anni prima e creduto ormai morto.

Advertisement

La famiglia accoglie il ritorno del figlio come un miracolo, ma anche con qualche perplessità: è davvero chi dice di essere? È davvero sangue del loro sangue? E se così fosse, chi lo ha rapito e tenuto nascosto per tutto questo tempo?

No X.com parameter url defined

Questi dubbi metteranno a dura prova l'equilibrio familiare e faranno vacillare le certezze di Claire, già sindaco della cittadina di Red Pines e ora candidata a Governatore dello stato del Maine. Che la ricomparsa del figlio proprio durante la campagna elettorale sia solo una coincidenza?

Il cast di The Family

A complicare ulteriormente la situazione ci penserà Hank (Andrew McCarthy), un uomo finalmente scagionato dopo essere stato imprigionato per 10 anni con l'accusa di essere l'assassino di Adam.

Advertisement

Curiosi di scoprirne di più? Allora non vi resta che aspettare il 9 maggio, giorno in cui potremo assistere tutti insieme alla premiere di The Family, in prima assoluta su FOX.

The Family: dal 9 maggio ogni lunedì in prima assoluta su FOX. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...