Su Prime Video c'è una serie più vista di The Boys

Autore: Giuseppe Benincasa ,

The Boys ha perso il ruolo di serie numero uno di Prime Video, in classifica è entrata direttamente al primo posto la nuova serie TV dal titolo L'estate nei tuoi occhi. In questo momento, 21 giugno 2022, la serie è la numero 1 in Italia ma anche in molti altri paesi come gli Stati Uniti.

Advertisement

Lo show è tratto dal libro omonimo di Jerry Han, che è anche creatrice e produttrice esecutiva della serie TV. L'estate nei tuoi occhi narra la storia di Belly Conklin, una ragazza adolescente che passa le sue vacanze nel suo luogo preferito. Belly è a un passo dall'età adulta, quindi passerà un'estate molto diversa dalle precedenti.

La prima stagione de L'estate nei tuoi occhi è composta da 7 episodi da circa 45 minuti l'uno e si può già trovare tutta sul servizio streaming di Amazon. La serie di libri è una trilogia che include i volumi The Summer I Turned Pretty (2009), It's Not Summer Without You (2010), and We'll Always Have Summer (2011).

La serie tratta dai fumetti e realizzata da Eric Kripke, The Boys, è invece giunta al suo quinto episodio, poiché Prime Video ha deciso di rendere disponibile un episodio a settimana. Lo show vietato ai minori è giunto alla sua terza stagione ed è già rinnovato per la quarta. Quindi le avventure dei ragazzi di Billy Butcher e dei Sette di Patriota continueranno ancora. Nel frattempo, l'ultimo episodio ha introdotto un personaggio molto forte di nome Soldier Boy (Soldatino), la cui storia è quasi certamente determinante per il finale di questa terza stagione di The Boys.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...