Sub-Zero di Mortal Kombat torna a combattere in Injustice 2

Autore: Andrea Guerriero ,

Correva il - videoludicamente - giurassico 1992 quando il primo capitolo di Mortal Kombat impattò nell'universo in pixel. 

Il picchiaduro targato Midway sconvolse l'opinione pubblica per il suo altissimo tasso di violenza e le sue brutali Fatality, mentre il popolo nerd accolse con eccitazione l'incredibile livello tecnico del titolo realizzato da Ed Boon e i suoi ragazzacci. 

Advertisement

Da allora Scorpion e Sub-Zero sono entrati di diritto nell'Olimpo delle icone di settore, esibendosi in svariate incarnazioni della saga. 

Ed è proprio il letale uomo di ghiaccio ad essere pronto a tornare a combattere, questa volta come guest star nel beat 'em up Injustice 2già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 2 maggio. Dopo Cappuccio Rosso, sarà quindi Sub-Zero il secondo personaggio del DLC Fighter Pack 1 a scendere nell'arena, come ben visibile nel trailer poco più sopra in questo stesso articolo. 

Il leader del Lin Kuei si aggiunge così al roster dei lottatori di Injustice 2, in un cameo simile a quello fatto da Scorpion nell'originale Injustice: Dei Fra Noi. Questa particolare versione di Sub-Zero risulta simile a quella vista in Mortal Kombat X, ma con l'aggiunta di interessanti novità. Oltre alla re-introduzione dell'iconica mossa che ghiaccia il terreno, il guest character gode di tutta una nuova serie di abilità simili a quelle di Noob Saibot, solo che al posto delle ombre, i suoi aiutanti saranno dei cloni di ghiaccio.

Al momento non è ancora stata fornita una data precisa per l'uscita del lottatore, che dovrebbe però essere disponibile non più tardi del mese di luglio. I giocatori potranno ottenere il personaggio attraverso l'acquisto del Season Pass o del Fighter Pack 1.

Non solo, NetherRealm Studios ha rilasciato anche un video che celebra i 25 anni di Mortal Kombat. Gustatevi il filmato carico di nostalgia cliccando sul taso Play più in alto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...