Suburra 3, il trailer che annuncia la stagione finale della serie

Autore: Rina Zamarra ,
Netflix
1' 22''
Copertina di Suburra 3, il trailer che annuncia la stagione finale della serie

Le riprese di Suburra 3 sono iniziate da pochissimo e precisamente il 18 novembre 2019 e Netflix ha appena rilasciato un trailer di 22 secondi, che annuncia il terzo capitolo della serie.

Purtroppo, come forse già sapete, si tratta del capitolo conclusivo di una serie TV che ha incontrato i favori sia del pubblico nazionale che di quello internazionale. Nonostante il successo, Netflix ha deciso di mettere la parola fine alle vicende di Aureliano, Spadino, Sara, Lele e Amedeo. 

Advertisement

Non si hanno molte informazioni su questo terzo capitolo, tranne che dovrebbe essere composto da sei episodi e dovrebbe riprendere le vicende dei protagonisti esattamente da dove si sono interrotte durante l’ottavo episodio della seconda stagione. 

E chi saranno i protagonisti? Come si vede dal trailer, Alessandro Borghi è tornato a vestire i panni di Aureliano Adami. L’attore ha dichiarato di essere molto contento di riprendere il personaggio e di tornare a recitare nella serie. 

Advertisement

[twitter id="1202169934832381954"]

Insieme a lui, ci sono Filippo Nigro nel ruolo di Amedeo Cinaglia, Giacomo Ferrara nei panni di Alberto Spadino Anacleti, Carlotta Antonelli nel ruolo di Angelica Sale e Francesco Acquaroli nei panni di Samurai. Sicuramente, torneranno anche Eduardo Valdarnini nei panni di Gabriele Lele Marchilli e Claudia Gerini nel ruolo di Sara Monaschi. 

Quando andrà in onda #Suburra 3? Considerando che le riprese tra Roma e Ostia sono iniziate da poco più di 15 giorni, probabilmente la serie andrà in onda su Netflix verso la fine del 2020

Una cosa è certa, almeno a giudicare dal trailer, lo scontro per il dominio della città sarà ancora più violento! 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I consigli di Netflix sulle serie e i film da guardare per la Festa della mamma

Dalle madri completamente diverse di Baby alla "ammazza-divertimento" di Jennifer Garner in Yes Day, ecco 16 serie e film con mamme straordinarie protagoniste per festeggiare al meglio la seconda domenica di maggio.
Autore: Alessandro Zoppo ,
I consigli di Netflix sulle serie e i film da guardare per la Festa della mamma

La Festa della mamma è alle porte e regalarsi il film giusto o una serie azzeccata vicine o a distanza, sul divano o in poltrona, è un dono con cui non ci si sbaglia mai. La data da non dimenticare e da segnare in rosso sul calendario è la seconda domenica di maggio. Per l'occasione Netflix ricorda che di mamma ce n'è una sola e aiuta smemorati e indaffarati con una pratica lista di consigli: 16 titoli presenti nel catalogo per rendere la giornata (o magari l'intero fine settimana) davvero speciale.

Ce n'è per tutti i gusti: dalle mamme di Baby (la controversa Elsa di Galatea Ranzi e la problematica Simonetta di Isabella Ferrari) alla madre "ammazza-divertimento" di Jennifer Garner in #Yes Day (e pensare che alcune scene sono basate sulla vera vita dell'attrice), passando per la travolgente dottoressa Milburn, la tosta sessuologa di Gillian Anderson in #Sex Education.

Sto cercando altri articoli per te...