Suicide Squad 2: inizio delle riprese nel 2018 e Jaume Collet-Serra (The Shallows) alla regia?

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di Suicide Squad 2: inizio delle riprese nel 2018 e Jaume Collet-Serra (The Shallows) alla regia?

È trascorso un anno da quando Suicide Squad è arrivato nei cinema, collezionando disparati pareri in tutto il mondo. Eppure Warner Bros. non sembra essersi demoralizzata, anzi ha deciso di procedere con la produzione del sequel che, a quanto pare, ha finalmente trovato un nuovo front runner per la regia.

Mentre il primo Suicide Squad è stato scritto e diretto da David Ayer, la casa di produzione avrebbe volentieri scelto Mel Gibson nel ruolo di regista per il sequel. Purtroppo, a causa dei ritardi nella sceneggiatura e del conseguente spostamento della produzione, Gibson ha optato per altri progetti.

Advertisement

Warner Bros. non si è arresa e sembra aver finalmente trovato il potenziale regista per il sequel di Suicide Squad.

Jaume Collet-Serra, il regista spagnolo conosciuto per le pellicole horror di Orphan, Unknown - Senza identità e il recente thriller Paradise Beach - Dentro l'incubo (The Shallows), è il prediletto in casa Warner Bros.

La sceneggiatura era stata affidata inizialmente a Adam Cozad (The Legend of Tarzan), ma secondo alcune fonti lo studio avrebbe ricevuto da Zak Penn (The Avengers, L'incredibile Hulk) un nuovo trattamento, sul quale lavorerà per mettere in piedi una nuova sceneggiatura di Suicide Squad 2.

Advertisement

La casa di produzione vorrebbe avviare le riprese del sequel entro marzo 2018.

Che fine ha fatto David Ayer?

Il regista del primo Suicide Squad attualmente è impegnato nella regia di Gotham City Sirens, il nuovo film (inteso come uno spin-off a tutti gli effetti di Suicide Squad) tratto dagli omonimi fumetti DC che vedrà come protagoniste tre famose villain: la formidabile Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, Poison Ivy e Catwoman.

Il primo Suicide Squad ha visto come protagonisti un gruppo indisciplinato di super cattivi estrapolati dal mondo dei fumetti DC. Tra gli attori principali si sono riconosciuti Jared Leto e Margot Robbie, interpreti di Joker e Harley Quinn, Will Smith (Deadshot) e Joel Kinnaman (Rick Flag). Quest’ultimo ha ammesso tempo fa, in un’intervista per Hollywood Reporter, che sarebbe disponibile a tornare nel sequel.

Advertisement

Credete che Jaume Collet-Serra sarà il regista ufficiale di Suicide Squad 2?

Fonte: ComicBook

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...