Suicide Squad evoca Batman e Joker per un nuovo, spassoso trailer

Autore: Stefania Venturetti ,

Suicide Squad non vi sembrava ancora abbastanza divertente? Il nuovo trailer rilasciato da Warner Bros. sembra creato apposta per farvi ricredere.

Dopo i Queen, tocca agli Sweet prestare la colonna sonora al film con protagonisti i supercattivi di casa DC. Ballroom Blitz accompagna l'arrivo del Batman di Ben Affleck nel film, di nuove (e numerosissime) scene con il Joker di Jared Leto e la solita, desiderata abbondanza di Margot Robbie nei panni di Harley Queen.

Advertisement

Questa volta, però, lo Studio ci offre anche uno sguardo agli atri membri di Suicide Squad e alla loro "creatrice": Amanda Waller (Viola Davis), che decide di reclutare il peggio del peggio del mondo del crimine per fare del bene.

Il film arriverà nelle sale italiane il 18 agosto 2016 per la regia di David Ayer - e chissà che non riesca a fare addirittura meglio di Batman v Superman: Dawn of Justice, che ha ricevuto reazioni miste da parte dei fan del genere.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Nel cast, insieme agli attori già citati, troveremo anche Will Smith (Deadshot), Cara Delevingne (Incantatrice), Jai Courney (Capitan Boomerang), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Joel Kinnaman e Scott Eastwood.

Advertisement

Presentato agli MTV Awards 2016, il nuovo trailer di Suicide Squad è sbarcato sul web in buona compagnia. Insieme a lui, infatti, sono arrivati anche un nuovo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli e una clip d'azione di Captain America: Civil War.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...