Harley Quinn & Co. uccidono la JLA nel nuovo videogame [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Warner Bros. Games e DC hanno pubblicato due nuovi video relativi al videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League, in vendita a partire dal 26 maggio 2023 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, già disponibile per il pre-ordine. I protagonisti del gioco sono Harley Quinn, Kig Shark, Deadshot e Capitan Boomerang.

Prodotto Consigliato

Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5

Gioca con il divertentissimo Suicide Squad: Kill the Justice Leage, disponibile anche per PS5!

Di seguito il primo dei video pubblicati, che mostra una scena del videogame e il gameplay con le abilità in comune dei personaggi nonché gli attacchi individuali specifici:

Ecco i personaggi della Suicide Squad che i giocatori possono utilizzare:

Advertisement
  • Harley Quinn: ex-fidanzata di Joker, è agile e forte ma mentalmente non molto stabile. Possiede un carisma unico
  • Capitan Boomerang: australiano chiacchierone, è un ladro e un assassino. Utilizza boomerang affilati quanto le lame di coltello
  • Deadshot: sicario dalla mira infallibile, esperto in ogni genere di arma da fuoco
  • King Shark: un uomo-squalo molto pericoloso, ghiotto di carne umana
Advertisement

Se siete appassionati di cinema, potete trovare Deadshot in Suicide Squad del 2016, il primo film della saga cinematografica della squadra di anti-eroi, mentre King Shark compare nel secondo ossia The Suicide Squad - Missione suicida del 2021. Harley Quinn è protagonista di entrambi i film, interpretata dall'attrice australiana Margot Robbie (un'altra star, ovvero Lady Gaga, dovrebbe interpretare Harley Quinn in Joker 2). Anche Capitan Boomerang compare in entrambi i film, anche se il suo è un ruolo minore rispetto a quello di Harley.

Il secondo video pubblicato da Warner Bros. Games e DC è uno speciale dietro le quinte che spiega al pubblico il mondo di Suicide Squad: Kill the Justice League. Eccolo di seguito:

Warner Bros. Games intende far uscire aggiornamenti stagionali con cadenza regolare per regalare ai giocatori nuove avventure e personaggi. Warner Bros. Games e DC hanno dichiarato che gli aggiornamenti saranno gratuiti per diverse stagioni, e contemporaneamente usciranno anche dei pass battaglia cosmetici per acquisire nuovi costumi e altri articoli di vario genere con cui personalizzare Harley Quinn, Deadshot e gli altri letali personaggi di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Advertisement

Suicide Squad: Kill the Justice League è un videogame sparatutto di azione e avventura in terza persona, in cui il giocatore si trova contro uno dei gruppi di supereroi più famosi e potenti del mondo ossia la Justice League. Quest'ultima è lo storico gruppo di cui fanno parte tra gli altri Batman, Superman e Flash. Il videogame sarà disponibile per l'acquisto in tutto il mondo a partire dal 26 maggio.

Immagine di copertina su gentile concessione Warner Bros. Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...