Suicide Squad, Warner Bros ha aggiunto un cameo di Flash nel film

Autore: Elisa Giudici ,

Il trailer di Justice League presentato al Comic-Con è stato sicuramente uno degli eventi più chiacchierati e riusciti dell'ultima edizione della celebre manifestazione che si tiene ogni anno a San Diego. A impressionare il pubblico di appassionati e i lettori DC è stato il generale cambio di tono che il promo suggeriva, con una decisa virata verso una leggerezza che non siamo abituati ad associare a Batman e soci, specie nelle loro incarnazioni cinematografiche del nuovo millennio. 

Gran parte del merito va a Ezra Miller, apprezzatissimo attore di film d'autore e piccole pellicole che si prepara a presentarsi al grande pubblico che ancora non lo conosce nelle vesti di Flash. I suoi scambi di battute con il Bruce Wayne sempre compassato di Ben Affleck hanno subito scatenato gli entusiasmi della Rete e l'attenzione della stampa. 

Warner Bros
Suicide Squad, ci sarà un cameo di Ezra Miller
Ezra Miller nei nuovo costume di Flash

Warner Bros. ha deciso di non lasciarsi sfuggire l'occasione e, nonostante manchi davvero pochissimo all'uscita dell'attesissimo film estivo Suicide Squad, ha organizzato in tutta fretta un nuovo montaggio della pellicola con uno spezzone girato in precedenza (forse per Justice League?) e dedicato al supereroe più veloce dell'universo DC. Il velocissimo Ezra Miller farà quindi la sua apparizione nel film dedicati ai cattivi più cattivi nel mondo dei supereroi. 

Advertisement

La scena dedicata a Flash è già stata confermata da Variety, che spiega come l'annuncio sia stato dato per mezzo di un comunicato stampa. Non sono stati però resi noti altri particolari riguardanti la sua collocazione all'interno della storia del film.

Quanti sono stati conquistati dalle prime immagini di Ezra Miller nei panni di Flash non devono preoccuparsi, perché presto potranno soddisfare più che ampiamente la loro curiosità a riguardo: oltre alla sua inclusione nella Justice League, che arriverà nei cinema statunitensi il 17 novembre 2017, è già stato programmato un film interamente dedicato al velocissimo supereroe, che dovrebbe arrivare nelle sale il 16 marzo 2018.

Warner Bros.
Ezra Miller, dalla DC a Harry Potter
Ezra Miller in Animali Fantastici Dove Trovarli

Sarà l'anno della definitiva consacrazione di questo talentuoso interprete? Difficile che rimanga un illustre sconosciuto, dato che oltre a vestire i panni di Flash sarà uno dei protagonisti dell'attesissimo spin-off cinematografico di Harry Potter, Animali Fantastici e Dove Trovarli, in arrivo questo inverno nelle sale di mezzo mondo. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...