Sull'isola di Fortnite atterrano gli Assaltatori Imperiali di Star Wars

Autore: Pasquale Oliva ,

Prima gli Avengers, poi John Wick e infine Batman. Era solo questione di tempo prima che le strade di Fortnite e Star Wars si incrociassero. Giunto alla sua seconda stagione, il Battle Royale di Epic Games lancia nel negozio oggetti un costume (o una skin, se preferite) che i fan dell'universo nato dalla mente di George Lucas difficilmente si lasceranno scappare.

In occasione del giorno di lancio di Star Wars: Jedi Fallen Order su console e PC, e in vista dell'episodio conclusivo della terza trilogia dell'amata saga cinematografica, il negozio di Fortnite è stato aggiornato con il costume dell'Assaltatore Imperiale. Per aggiungerlo all'armadietto sono necessari 1.500 V-Buck o in alternativa il codice che si ottiene acquistando una copia di Jedi Fallen Order per PC dall'Epic Games Store.

Epic Games / LucasFilm
Il costume Assaltatore Imperiale nel negozio di Fortnite

La skin, e poi... ?

Si può parlare di un evento crossover Fortnite X Star Wars? Purtroppo la risposta è no, ma la situazione potrebbe cambiare a breve.

Advertisement

La collaborazione tra grandi marchi come Epic Games e LucasFilm ha attualmente dato come unico frutto la skin in questione e, nel momento in cui scriviamo questo articolo, mancano novità di spicco come eventi in-game a tema e modalità di gioco create per l'occasione.

Ma qualcosa nel cielo dell'isola Fortnite sembra muoversi. Allo sguardo attento di alcuni giocatori non è infatti sfuggito uno Star Destroyer (lo stesso che appare all'inizio del video in copertina) che ad ora non è stato ancora chiamato in causa. Cosa bolle in pentola?

Advertisement

No X.com parameter url defined

Avete già acquistato il costume Assaltatore Imperiale? Sperate nell'arrivo di altre novità a tema Star Wars in Fortnite?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...