Dal Super Bowl 2017 ecco il nuovo trailer di Fast & Furious 8 - The Fate of the Furious

Autore: Rina Zamarra ,

Fast & Furious 8 - The Fate of the Furious ha trovato il suo palcoscenico perfetto: il memorabile 51esimo Super Bowl.

Durante l'evento sportivo più famoso del mondo, CBS ha trasmesso un nuovo trailer dell'attesissimo ottavo capitolo del franchise. Il video è azione pura alla Fast & Furious con inseguimenti in auto e cambi di ambientazione repentini, dalle strade di New York a quelle di Cuba passando per i ghiacci artici del Mare di Barents. 

Advertisement

Come recita la sinossi ufficiale, Dominic Toretto alias Vin Diesel e Letty alias Michelle Rodriguez sono appena riusciti a conquistare una parvenza di normalità quando irrompe sulla scena la nuova villain Cipher, che ha il volto della bella Charlize Theron. 

No X.com parameter url defined

Si consuma così il tradimento di Toretto che condanna al carcere Hobbs alias Dwayne Johnson. Proprio a quest'ultimo toccherà correre ai ripari, in collaborazione con il vecchio antagonista Deckard Shaw alias Jason Statham.

Quale sarà la nuova missione della famiglia? Impedire che il mondo venga gettato nel caos dall'organizzazione guidata da Cipher e ricondurre a casa il fondatore della famiglia.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Fast & Furious 8 debutterà nei cinema americani il 14 aprile e porterà sullo schermo una serie di veterani del franchise tra cui Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell e tre new entry. In quest'ultima categoria rientrano Charlize Theron, Helen MirrenScott Eastwood.

Siete anche voi dei fan e non vedete l'ora di godervi Vin Diesel e The Rock insieme sul grande schermo? Ebbene dovrete aspettare il 13 aprile 2017, data di uscita italiana del film. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...