Super Bowl 2020: Jennifer Lopez e Shakira guideranno l'Halftime Show

Autore: Mara Siviero ,

Manca ancora un bel po’ al febbraio 2019, mese in cui si terrà il prossimo Super Bowl, ma una notizia bomba è già stata rivelata: Jennifer Lopez e Shakira saranno le protagoniste dell’Halftime Show, lo spettacolo che viene realizzato durante il Super Bowl.

La stessa Lopez, tramite i suoi profili social, ha dichiarato di sentirsi molto orgogliosa di questo traguardo: “Sin da quando ho visto Diana Ross partecipare all’Halftime Show, ho sognato di esibirmi al Super Bowl. E ora, tutto ciò sarà ancora più speciale perché accadrà nel centesimo anniversario dell’evento e anche perché la mia performance avverrà con un’altra collega latina. Non vedo l’ora di mostrare al mondo cosa noi ragazze siamo in grado di fare sul quell’enorme palco”.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Anche Shakira ha espresso la sua gioia: “Sono davvero onorata di poter stare su uno dei più grandi palchi al mondo in compagnia di un’altra performer femminile e di rappresentare la popolazione latina dagli Stati Uniti in tutto il mondo – e, per ingigantire la cosa, anche nel giorno del mio compleanno! Questo è un vero sogno americano e noi siamo pronte per prendere le redini dello show!”.

No Instagram parameter url defined

L’evento, promosso da Pepsi, che è lo sponsor ufficiale, si terrà il Super Bowl 2020: Jennifer Lopez e Shakira guideranno l'Halftime Show all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida.

Date le premesse, la voglia di fare levataccia e mettersi davanti al televisore è tante: cosa ne pensate?

Advertisement

Via: E!Online

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...