Super Bowl, la famiglia Fast è tornata: il nuovo trailer di F9: The Fast Saga

Autore: Elisa Giudici ,

Universal aveva annunciato di puntare a un solo spot per il Super Bowl 2021, quello del thriller Old di M. Night Shyamalan. Invece la famiglia di Fast&Furious è tornata con 30 concitatissimi secondi di spot intitolati The Big Game e trasmessi durante una delle pause pubblicitarie più ambite al mondo. Lo spot che pubblicizza il nono film della saga tutta motori e velocità contiene tante anteprime interessanti e non solo per quanto riguarda la trama.

Per il appassionati del genere non mancano gli stunt folli, gli inseguimenti, le reazioni divertite e divertenti del cast al volante. Helen Mirren e Charlize Theron fanno già faville e rubano la scena a tutti, ma i più attenti riusciranno a scorgere nel corso del trailer brevi scene con protagonisti interpreti vecchi e nuovi della saga: Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Chris Bridges, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, confermando ufficialmente il suo ritorno nella saga. Nel film diretto da Justin Lin non mancheranno le star e i camei: John Cena, Cardi B e la stella del raggaeton Ozuna fanno già parte ufficialmente del cast.

A Dom manca la vecchia vita

Per quanto riguarda Vin Diesel, nello spot del Super Bowl lo vediamo interpretare Dom mentre si gode la tranquillità quotidiana ma ammette di sentire la mancanza della "vecchia vita". Una frase che cattura alla perfezione il momento storico e cinematografico. Questo spot, adrenalinico e appassionante, si adatta bene a descrivere anche la chiusura delle sale e lo stop della distribuzione dei blockbuster provocato dalla pandemia.

Advertisement

 

A proposito di sale, un'informazione importante arriva alla fine del trailer, in cui viene annunciato con una scritta che il film sarà "presto nelle sale". Manca una data ufficiale insomma, ma in casa Universal in occasione dello spot per il Super Bowl hanno mandato forte e chiaro il messaggio che l'intenzione di passare per le sale (il prima possibile) rimane ferma, anche dopo i tanti rinvii. 

Non sappiamo ancora molto di F9: The Fast Saga e questo trailer non svela molto della trama. Nel nono film della serie Dom si adatta a una vita tranquilla con Letty e il piccolo Brian, ma vecchie e pericolose abitudini tornano a fare capolino, insieme a un formidabile avversario. Per salvare le persone che ama di più nel presente, Dom stavolta sarà costretto a fare i conti con gli sbagli del suo passato. Dom e il suo gruppo dovranno affrontare un intrigo pianificato dal più letale assassino e guidatore che abbiano mai incontrato: il fratello di Dom, Jakob, interpretato da John Cena. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...