Super Bowl LII: tutti i trailer dei film trasmessi durante la partita

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Domenica 4 febbraio 2018 l'U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Florida, è stato teatro di uno scontro titanico. I Philadelphia Eagles hanno affrontato i New England Patriots nella partita di football più attesa della stagione.

Ma il Super Bowl LII, come i suoi predecessori, non è stato seguito da milioni di telespettatori in tutto il mondo solo per le sue performance sportive. La finale della National Football League, infatti, chiama a raccolta il meglio dell'intrattenimento in ogni campo, inclusi quello musicale e cinematografico. Nelle pause pubblicitarie dell'evento i brand e le grandi major si sfidano a colpi di creatività, dando vita a un secondo, grande spettacolo: una "partita parallela", attesa almeno quanto la prima.

Advertisement

Quest'anno, in occasione della 52esima edizione, mentre Pink si occupava di cantare l'inno nazionale americano e Justin Timberlake animava l'halftime show, erano in agguato nuovi video d'anteprima legati ad alcuni dei film più attesi del 2018.

Ecco tutti gli spot TV e i trailer dal Super Bowl LII.

  • Avengers: Infinity War
  • Solo: A Star Wars Story
  • The Cloverfield Paradox
  • Jurassic World: Il regno distrutto
  • Skyscraper
  • Mission: Impossible – Fallout
  • Un posto tranquillo
  • Red Sparrow

Avengers: Infinity War

La guerra contro Thanos per il controllo delle Gemme dell'Infinito è alle porte. Il 25 aprile, i Vendicatori torneranno nei cinema italiani con Avengers: Infinity War, terzo ed attesissimo capitolo della saga corale dedicata ai personaggi Marvel.

Advertisement

Quale occasione migliore del Super Bowl per ricordare a tutti che questo sarà il film MCU che segnerà la fine di un'epoca? Il Titano Pazzo e il suo Black Order hanno così fatto riunire un cast di eroi davvero fenomenale nel nuovo spot del Super Bowl LII.

Nel film troveremo gli interpreti di oltre 70 personaggi: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Tom Holland, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch, tanto per citarne alcuni.

Advertisement

Marvel Italy ha reso disponibile lo spot di Avengers: Infinity War mostrato al Super Bowl anche in versione italiana:

Solo: A Star Wars Story

Il nuovo film dell'antologia spin-off di Star Wars arriverà già il 23 maggio 2018 nei nostri cinema, ma di Solo: A Star Wars Story avevamo visto pochissimo.

Advertisement

Prima del mese di febbraio, il regista Ron Howard (sostituito in corsa a Phil Lord e Chris Miller) ci aveva concesso solo uno scatto del cast e alcuni sneak peek dal dietro le quinte. Ora, finalmente, col trailer del Super Bowl LII (tecnicamente uno spot TV), possiamo farci un'idea di come Alden Ehrenreich sarà nel ruolo del giovane Han Solo.

Al suo fianco, a tracciare la storia dell'iconico personaggio ci saranno anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Paul Bettany, Thandie Newton e Donald Glover, a cui è stata affidata la parte di Lando Calrissian. Il primo vero e proprio trailer di Solo: A Star Wars Story ha debuttato lunedì 5 febbraio, durante la tramissione Good Morning America, ed è già arrivato online.

Advertisement

The Cloverfield Paradox

Il terzo, misterioso film della saga di Cloverfield si è finalmente mostrato in un breve trailer arrivato a sorpresa - ma non troppo - in occasione del Super Bowl.

Non sapevamo molto della trama del nuovo progetto di J. J. Abrams e, in linea con lo stile della saga, anche ora i particolari scarseggiano. Quel che è certo è che il film, diretto da Julius Onah, ci porterà a bordo di una stazione spaziale. Qui, un esperimento con un acceleratore di particelle avrà risultati inaspettati.

La lotta per la sopravvivenza comincerà presto insieme a un cast che include tra i suoi membri Daniel Brühl, Gugu Mbatha-Raw ed Elizabeth Debicki. Il film è una delle recenti aggiunte al catalogo Netflix; ecco il trailer italiano di The Cloverfield Paradox:



Jurassic World: Il regno distrutto

Più denti, più artigli, più paura. Jurassic World: Il regno distrutto ci riporterà su Isla Nublar a partire dal 7 giugno, e questa volta con un intento insolito: salvare i dinosauri dall'estinzione.

Quando un vulcano minaccerà di distruggere per sempre quello che resta del sogno di John Hammond, starà alla vecchia responsabile di Jurassic World, Claire Dearing, e all'addestratore di velociraptor Owen Grady mettere al sicuro le creature. Ovviamente le complicazioni non mancheranno, grazie anche al dottor Wu, in possesso di alcuni embrioni sperimentali rubati nel primo capitolo.

Diretto da J.A. Bayona, il film vedrà il ritorno di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e B.D. Wong, oltre che quello - attesissimo - di Jeff Goldblum nei panni del popolare matematico Ian Malcolm. Non lo abbiamo visto nel nuovo video, ma l'attore è stato protagonista di uno spot TV legato al film realizzato con Jeep:

No X.com parameter url defined

Universal Pictures Italy ha già diffuso il secondo trailer ufficiale di Jurassic World: Il regno distrutto anche in versione italiana:



Skyscraper

Un film che non è basato su nessun libro, franchise, o altri brand già esistenti, ma un concetto nuovo ed originale: così The Rock ha presentato Skyscraper, il prossimo action-movie che lo vedrà protagonista.

Sapevamo pochissimo della pellicola, scritta e diretta da Rawson M. Thurber, prima che il trailer del Super Bowl LII approdasse anche in rete. Il film vedrà l'ex agente dell'FBI Will Ford affrontare un terribile incendio scoppiato nel grattacielo più alto del mondo, un inferno ad alta quota per chi è rimasto intrappolato al suo interno, inclusa la sua famiglia.

Skyscraper arriverà nelle sale italiane il 19 luglio 2018. Ecco il trailer doppiato in italiano:



Mission: Impossible – Fallout

Ethan Hunt sta per tornare. Il sesto capitolo della saga di Mission: Impossible lo vedrà impegnato in un'altra corsa contro il tempo, che riporterà sul grande schermo diversi volti noti del franchise, da Rebecca Ferguson a Michelle Monaghan.

Anche questa volta Tom Cruise non ha rinunciato agli stunt più pericolosi - e come prova a testimoniarlo c'è anche un incidente sul set che ha costretto a fermare le riprese per qualche tempo!

Mission: Impossibile - Fallout arriverà nei cinema italiani la prossima estate e, a giudicare dal trailer mostrato al Super Bowl LII, non avrà niente da invidiare ai suoi predecessori a livello di action e adrenalina. Nel cast troveremo anche Alec Baldwin, Henry Cavill e Simon Pegg.

Ecco anche la versione italiana del video:



Un posto tranquillo

Un voto di silenzio per non disturbare una forza sovrannaturale che dimora nella loro fattoria, e così attrarre le sue attenzioni. Questa è la premessa di Un posto tranquillo, il nuovo film di John Kasinski che vedremo nelle sale italiane a partire dal 3 maggio 2018.

Il trailer del film mostrato durante il Super Bowl LII ci mostra qualche nuovo scorcio di questo particolarissimo horror, che vede tra i suoi protagonisti anche Emily Blunt.

Red Sparrow

Jennifer Lawrence diventa una letale spia russa in Red Sparrow, un thriller tratto dall'omonimo romanzo di James Matthews, e noto in Italia come Nome in Codice: Diva.

Reclutata da uno speciale programma d'addestramento in cambio della sua vita, Dominika Egorova inizierà una missione destinata a cambiare tutto: avvicinare un agente della CIA, sospettato di essere una talpa.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 1 marzo 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...