Super Dragon Ball Heroes ci mostra un misterioso nuovo villain

Autore: ,

Il videogioco Super Dragon Ball Heroes, famoso card game che permette ai giocatori di creare il proprio dream team di combattenti tratti dal famoso manga di Akira Toriyama, ha delle novità in cantiere. Dopo l'anime spin-off che unisce personaggi provenienti da diverse dimensioni e trasformazioni mai viste nella serie canonica, come Golden Cooler o Vegetto Super Saiyan 4, nel videogioco è stato annunciato un nuovo personaggio che sembra essere il villain di un nuovo arco narrativo.

Come mostrato dall'utente @DBReduxTDC su Twitter, il nuovo villain ha un design particolare, alieno, ma mai visto prima nella serie, non avendo similitudini con altre razze apparse prima d'ora. Ancora non ci sono informazioni concrete sul nuovo personaggio, anche se una breve descrizione recita "Un misterioso e potente guerriero appare?! Sarà un nemico o un alleato?!"

Advertisement

No X.com parameter url defined

Alcuni indizi sulla figura del personaggio fanno pensare a un legame con le truppe del Galactic Patrol, una sorta di polizia spaziale a cui appartiene anche Jaco, personaggio creato da Toriyama. Jaco è una sorta di poliziotto spaziale appartenente a quest'organizzazione sotto la guida del Re dell'Universo, che si occupa di mantenere l'ordine nello spazio. Il personaggio è apparso dapprima in un volume unico, che si collegava a Dragon Ball per il fatto che Jaco arrivava sulla Terra per prevenire l'arrivo di Goku, mandato per conquistare il pianeta. Qui il poliziotto spaziale faceva la conoscenza della sorella di Bulma, Tights con cui diventava amico. In seguito Jaco è apparso nel film La Resurrezione di Freezer e in diversi episodi della serie Dragon Ball Super ormai come amico del gruppo di eroi principale.

No X.com parameter url defined

Il nuovo personaggio mostra in un'immagine un simbolo molto simile a quello che Jaco indossa sulla sua uniforme, simbolo che rappresenta i Galactic Patrol. Che dunque in realtà il nuovo personaggio sia un alleato che lotta le ingiustizie nello spazio? Sicuramente a breve ne sapremo di più anche sulla nuova saga che probabilmente sostituirà quella del Pianeta Prigione, di cui è stato tratto anche un anime spin-off.

Super Dragon Ball Heroes è attualmente il principale gioco di carte digitali arcade in Giappone, dove i giocatori utilizzano i propri mazzi in combinazione con un cabinato per utilizzare personaggi e attacchi speciali. Il titolo è stato sviluppato da Dimps, che recentemente lo ha aggiornato con una nuova grafica e la possibilità di giocare con sette personaggi alla volta. È stata rilasciata anche una versione per 3DS e in futuro né verrà rilasciata anche una per Switch.

Advertisement

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...