Super Dragon Ball Heroes World Mission: ecco il nuovo trailer gameplay

Autore: ,

Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer per Super Dragon Ball Heroes World Mission, il famoso gioco di carte digitali in arrivo ad aprile per Nintendo Switch e PC.

In questo nuovo trailer possiamo vedere alcune delle principali modalità che il gioco offre, incluse:

Advertisement
  • Story Mode – Con una storia originale e una serie di nuovi protagonisti;
  • Arcade Mode – Una serie di sfide per testare le abilità dei giocatori;
  • Network Battle – Che permette ai giocatori di sfidare gli amici o di competere contro sfidanti di tutto il mondo;
  • Creation Mode – In cui i giocatori possono creare le proprie carte e missioni.

 Il video riassume anche le regole principali per poter imparare a combattere con il vostro team di eroi presi dalle tante diverse serie della famosa opera di Akira Toriyama.

Advertisement

Bandai Namco
Videogioco carte Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes World Mission è ambientato a Hero Town, un mondo dove l’intrattenimento più popolare è legato a un tecnologico gioco di carte a tema Dragon Ball. Il nostro protagonista sarà Beat, un giocatore intenzionato a diventare il migliore. Il mondo però viene scosso da un evento che trasforma i personaggi virtuali del gioco di carte di Dragon Ball in personaggi reali, scatenando il caos. Starà a Beat allearsi con i più potenti guerrieri dell’universo di Dragon Ball e sconfiggere i diversi villain.

Il titolo conterrà trasformazioni e personaggi mai visti, incluso un nuovo personaggo creato da Toyotaro, l’autore che attualmente si occupa di disegnare il manga di Dragon Ball Super.

Super Dragon Ball Heroes World Mission sarà disponibile dal 5 aprile per Switch e PC via digitale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quando The Witcher 3? L'indizio nel poster

Leggi per scoprire quando sarà trasmessa su Netflix la terza stagione della serie TV The Witcher con protagonista Henry Cavill.
Autore: Francesca Musolino ,
Quando The Witcher 3? L'indizio nel poster

Dopo una precedente interruzione forzata delle riprese per via del protagonista Henry Cavill risultato positivo al COVID, la produzione della terza stagione di The Witcher è finalmente riuscita a battere l'ultimo ciak e chiudere il set a settembre 2022. All'evento TUDUM 2022 di Netflix dove era presente anche Henry Cavill, è stato condiviso il primo poster ufficiale della terza stagione con incisa una data approssimativa di uscita.

 

Sto cercando altri articoli per te...