Il nuovo trailer di Super Mario Bros. promette scintille [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di Il nuovo trailer di Super Mario Bros. promette scintille [GUARDA]

Il canale ufficiale YouTube FilmIsNow ha pubblicato il secondo trailer in italiano di Super Mario Bros. Il Film.

La pellicola animata che vede protagonista l'idraulico italiano è diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic, e prodotta dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo.

Advertisement

Il cast di Super Mario Bros. Il Film è composto da Chris Patt nei panni di Mario, Anya Taylor nelle vesti della Principessa Peach, Charlie Day nel ruolo di Luigi, Jack Black nei panni di Bowser e Seth Rogen nei panni di Donkey Kong.

Nel nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film il protagonista ancora non parla molto. Nonostante ciò, è possibile notare attraverso queste immagini nuovi dettagli. 

Dopo il primo trailer di Super Mario Bros. Il Film, il nuovo filmato dà un piccolo assaggio dell'avventura e inizia con Mario che entra all'interno di un'arena, dove combatte contro Donkey Kong. Sembra, però, che Donkey abbia la meglio sull'idraulico italiano. 

Subito dopo è possibile assistere al dialogo tra Bowser e Luigi. Si intuisce che il primo è pronto a trovare Mario per evitare che quest'ultimo impedisca i suoi piani di conquista del mondo. 

In Super Mario Bros. Il Film, Mario e Luigi devono unire le loro forze per fermare, appunto, i piani di Bowser, il quale vuole rapire la principessa Peach e diventare sovrano. 

Advertisement

Tra i dettagli che si possono notare nel secondo trailer di Super Mario Bros. Il Film ce n'è uno riguardante la principessa Peach. Nel film di animazione la principessa sembra avere un ruolo decisamente più rilevante

Ci sono vari riferimenti alla serie di videogiochi in Super Mario Bros. Il Film. Ad esempio, si nota l'iconica pista arcobaleno. Inoltre, ciò che si può notare è che l'animazione è davvero colorata e abbastanza fluida

Advertisement

Quando e dove vedere Super Mario Bros. Il Film

Il film animato Super Mario Bros. Il Film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 aprile 2023

Nintendo
Super Mario Bros. Il Film | Luigi

Nintendo
Super Mario Bros. Film | Mario

Nintendo
Super Mario Bros. Il Film | principessa Peaches

Nintendo
Super Mario Bros. Il Film | Toad

Advertisement
Nintendo
Super Mario Bros. Il Film | Donkey

Nintendo
Super Mario Bros. Il Film | Bowser
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I Clicker di The Last of Us serie TV, tutto sulle creature infette

Scopri le creature che popolano il pericoloso mondo della nuova serie TV HBO The Last of Us, sono delle vecchie conoscenze per fan del franchise.
Autore: Gianluca Ceccato ,
I Clicker di The Last of Us serie TV, tutto sulle creature infette

Il 16 gennaio 2022 ha debuttato in Italia su Sky e NOW TV la nuova serie TV HBO The Last of Us, basata sull'omonimo videogioco sviluppato nel 2013 da Naughty Dog.

Come abbiamo scritto nella nostra recensione della serie TV The Last of Us, l'adattamento targato HBO intrattiene ma non sorprende, e offre allo spettatore una trasposizione fedele e accurata del videogioco.

Sto cercando altri articoli per te...