Super Mario Maker 2 ha una data di uscita su Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Super Mario Maker 2 ha una data di uscita su Nintendo Switch

Da oltre 30 anni, Super Mario è sinonimo di videogioco.

L'icona Nintendo ha graziato tutte le console della compagnia giapponese - portatili, domestiche e persino ibride! -, ed ora si prepara a saltare ancora una volta con una nuova produzione. La piattaforma prescelta è naturalmente Nintendo Switch, che accoglierà sui suoi schermi Super Mario Maker 2

Advertisement

Come annunciato dal colosso di Kyoto, il gioco sarà disponibile dal prossimo 28 giugno. Non si tratta comunque di un titolo qualunque, ma di un vero e proprio sogno a occhi aperti per tutti i fan dell'idraulico baffuto. In Super Mario Maker 2, potremo infatti creare e giocare livelli di Super Mario da sogno, frutto della fantasia degli stessi appassionati. Proprio come accadeva nel capitolo precedente. 

Advertisement

Sempre Nintendo, fa sapere che oltre agli innumerevoli modi di creare livelli davvero ingegnosi, i giocatori avranno a disposizione anche un'ampia gamma di opzioni di acquisto tra cui scegliere, come un bundle in edizione limitata e alcuni gadget per chi preordina il gioco.

Disponibile per un periodo di tempo limitato, il bundle Super Mario Maker 2 Limited Edition include gioco e iscrizione Individuale di 12 mesi a Nintendo Switch Online, il servizio per giocare in multiplayer online di Nintendo che permette agli abbonati di competere uno contro l'altro con i titoli compatibili, accedere a un catalogo di classici per NES in continua espansione, e ad alcuni sconti esclusivi.

Lasciandovi sedurre dal preordine di Super Mario Maker 2 in versione bundle, sarete ricompensati con uno steelbook esclusivo, con una copertina trasparente che aggiunge alcuni oggetti al livello raffigurato sullo steelbook stesso. Per chi preferirà invece preordinare la versione standard del gioco sarà disponibile uno stilo per Nintendo Switch a tema, molto adatto per dare libero sfogo alla vostra fantasia creando livelli on-the-go.

Nintendo
Super Mario Maker 2 è atteso a giugno 2019 solo su Nintendo Switch

Naturalmente non manca la versione digitale, che sarà presto prenotabile su Nintendo eShop, sia in versione standard che in versione bundle. I giocatori che opteranno per il preordine digitale della versione bundle riceveranno lo stilo per Nintendo Switch.

Siete pronti a scatenare l'immaginazione con Super Mario Maker 2?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...