Super Mario Odyssey, due nuovi mondi per l'avventura in uscita su Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

È stata una Nintendo letteralmente scatenata quella vista ieri sera, 13 settembre, in occasione dell'ultimo Direct trasmesso dalla compagnia.

La casa di Kyoto ha infatti permesso ai possessori di Nintendo 3DS, 2DS e Switch di ''sbirciare dal buco della serratura'', regalando ai suoi fedelissimi una valanga di annunci di titoli in prossima uscita e qualche filmato inedito per quelli già noti. 

Advertisement

Tra questi ultimi, è impossibile rimanere indifferenti di fronte alla colorata bellezza di Super Mario Odyssey, avventura dal forte carattere sandbox dell'ex idraulico baffuto di origini italiane. 

Al debutto il 27 ottobre di quest'anno solo sulla console ibrida della ''grande N'', Odyssey si è esibito in un trailer del tutto inedito - lo trovate poco più in alto -, che è andato ad introdurre due nuovi mondi. Saranno Ibernia e Bollicinia, rispettivamente il Regno della Neve e del Mare, le due location che andranno ad arricchire l'universo del gioco, per altro già estremamente vario. 

Il filmato ci permette anche di vedere in azione Cappy, il cappello che accompagnerà Mario nel suo tentativo di salvare ancora una volta la principessa Peach dalle grinfie del malvagio Bowser. Lo speciale copricapo potrà essere utilizzato dai videogiocatori per controllare alcuni elementi dello scenario e, saltuariamente, per mettere K.O. i nemici. 

Non è tutto, sempre nel corso del Direct più recente, Nintendo ha svelato un bundle di Switch con Super Mario Odyssey, che ci permetterà di mettere le mani sulla piattaforma nipponica e sul videogioco acquistando un unico pacchetto. Il tutto sempre a partire dalla fine del prossimo mese. 

Nintendo
Super Mario Odyssey uscirà il 27 ottobre anche in bundle con Switch
Il bundle di Super Mario Odyssey e Nintendo Switch in uscita il 27 ottobre

Cosa ne dite, Super Mario Odyssey riuscirà a tenere testa a mostri sacri del calibro di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...