Super Mario Odyssey, due nuovi trailer prima dell'uscita su Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

Solo tre giorni ci separano dall'attesissimo ritorno di una delle mascotte più amate dell'intero panorama videoludico.

Il 27 ottobre debutterà infatti Super Mario Odyssey, la nuova avventura dell'ex idraulico italiano indirizzata esclusivamente ai nostri Nintendo Switch.

Advertisement

Un titolo sandbox che ha già convinto tutti per qualità tecniche e di gameplay, e che vedrà il nostro eroe impengato ancora una volta a salvare la principessa Peach dalle grinfie del mavalgio Bowser, il nemico di sempre. 

E se è vero che il debutto ufficiale è praticamente dietro l'angolo, oggi la ''grande N'' ha rilasciato due nuovi trailer per rendere l'attesa un po' più dolce. 

Nel primo video odierno di Super Mario Odyssey possiamo dare uno sguardo più ravvicinato alle meccaniche di gioco e ad alcune delle coloratissime ambientazioni messe a punto dagli sviluppatori della compagnia di Kyoto. Il secondo, invece, si concentra in particolare sulle abilità di Cappy, il nuovo compagno di avventure di Mario che ha preso le sembanze del suo mitico cappello rosso. 

Advertisement

Super Mario Odyssey in uscita il 27 ottobre 2017

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che Nintendo ha pubblicato anche un video musicale per il suo prossimo gioco, Jump Up, Super Star! Cosa ne dite, comprerete Super Mario Odyssey al lancio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...