Super Mario Odyssey, esploriamo il livello Forest Kingdom in un nuovo video

Autore: Andrea Guerriero ,

Che Super Mario Odyssey sia un capolavoro annunciato non è più un segreto.

Dopo i dubbi iniziali a seguito della prima presentazione, la nuova avventura dell'idraulico italiano in arrivo come esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 27 ottobre si è mostrata in gran spolvero tra le luci e i colori dell'E3 2017. 

Advertisement

Il trailer non è stato solo colorato e divertente, ma ha messo sul piatto un livello tecnico di tutto rispetto, trovate di gameplay mai banali e uno stile che ben poche software house sanno conferire alle loro produzioni come invece fa la ''grande N''.

Impressioni più che positive quindi, che oggi possiamo andare a confermare in un nuovo video di gameplay, catturato direttamente dal Comic-Con 2017 di San Diego. Dopo il filmato dedicato ad alcuni scampoli di giocato tra le strade di New Donk City, vale a dire la versione ''nintendosa'' della Grande Mela, ora possiamo ammirare in movimento l'iconico Mario in un'area assai più verde e selvaggia, Forest Kingdom.

Ogni elemento a schermo pennella un videogame che già da ora promette di essere esplosivo, contagiando gli appassionati con un livello di creatività e genialità davvero fuori parametro.

Super Mario Odyssey in uscita il 27 ottobre 2017

Super Mario Odyssey si presenta come il primo capitolo del franchise in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l'inedita abilità di lanciare il cappello.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...