Super Mario Odyssey, il lungo viaggio dell'icona Nintendo in un video celebrativo

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Super Mario Odyssey, il lungo viaggio dell'icona Nintendo in un video celebrativo

L'acquisto di un Nintendo Switch si è fatto ancora più appetibile per tutti gli appassionati di videogiochi. 

Se già in precedenza la console ibrida made in Japan aveva messo sul piatto una manciata di titoli imperdibili - dal nuovo The Legend of Zelda a Splatoon 2 -, con il debutto di Super Mario Odyssey resistere si fa ancora più difficile.

Advertisement

L'ultimo capitolo delle avventure di Super Mario è infatti un vero e proprio capolavoro, tanto per la critica quanto per i fortunati gamer che ne hanno potuto saggiare le bellezze. 

Naturale allora che la ''grande N'' abbia voluto omaggiare l'esordio della sua icona su Switch con un video celebrativo, visibile poco più sotto.

Advertisement

Come il nome del filmato suggerisce - si chiama ''Journey to Launch'' -, cliccando sul tasto Play assisterete in circa 4 minuti e mezzo al lunghissimo viaggio celebrativo organizzato in vista del lancio del 27 ottobre, che ha toccato ben 74 città, un gigantesco fungo, percorso oltre 6mila chilometri e che ha intrattenuto oltre 200mila persone in giro per gli Stati Uniti d'America.

Partito dalla California, il tour ''mariesco'' è terminato a New York City giusto in tempo per l'evento di lancio, al quale ha partecipato anche il presidente e direttore operativo di Nintendo America, Reggie Fils-Aime - sì, lo stesso che non è ancora sedotto dalla realtà virtuale.

Super Mario Odyssey è disponibile solo su Nintendo Switch

È proprio il caso di dirlo: Mamma Mia!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Black Adam in streaming, ecco dove e quando vederlo

Scopri dove puoi trovare il film Black Adam, disponibile dal 5 dicembre 2022 per l'acquisto e il noleggio su varie piattaforme streaming!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Adam in streaming, ecco dove e quando vederlo

Il film Black Adam è uscito nei cinema italiani il 20 ottobre 2022. Per chi non avesse potuto vederlo, ma anche per tutti coloro che vogliono guardarlo una seconda volta, la pellicola con Dwayne "The Rock" Johnson protagonista è disponibile dal 5 dicembre 2022 su numerose piattaforme streaming. Tra queste piattaforme ci sono Prime Video, Apple TV app, Sky Primafila e Mediaset Infinity. 

Di seguito riportiamo l'elenco completo di tutte le piattaforme in cui potete trovare il film Black Adam per il noleggio o l'acquisto. I prezzi di Black Adam sono gli stessi in tutte le piattaforme: 14,99€ per il noleggio e 19,99€ per l'acquisto.

Sto cercando altri articoli per te...